• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo, siamo in 4, dai dai, accorrete che ci divertiamo
 
Se proprio non viene più nessuno mi aggiungo io. Sappiate che io è da poco che seguo baseball, quindi la mia sarebbe solamente una semplice presenza e non sarei un degno avversario
 
Se proprio non viene più nessuno mi aggiungo io. Sappiate che io è da poco che seguo baseball, quindi la mia sarebbe solamente una semplice presenza e non sarei un degno avversario

mandami l'email in privato che ti aggiungo, non serve essere super esperti! vedrai che ti divertirai :)
 
Inviata
Edit: ok arrivata già la notifica per partecipare al gioco

sono una scheggia:) sei il settimo, quindi manca un solo posto!

ho aggiornato il secondo post della discussione con informazioni sul draft date un occhiata e se avete domande scrivete pure qui!
 
sono una scheggia:) sei il settimo, quindi manca un solo posto!

ho aggiornato il secondo post della discussione con informazioni sul draft date un occhiata e se avete domande scrivete pure qui!

Come ti ho scritto in privato, sta sera ho fatto il mockdraft non è affatto male.
Per il nostro draft, a me va bene lunedì sera, ma anche domenica andrebbe bene! Orario non troppo tardi!
 
Ultima modifica:
Come ti ho scritto in privato, sta sera ho fatto il mockdraft non è affatto male.
Per il nostro draft, a me va bene lunedì sera, ma anche domenica andrebbe bene! Orario non troppo tardi!

ti rispondo qui perché sono informazioni che servono a tutti:)

si i round sono liberi puoi scegliere qualsiasi giocatore senza limiti di posizione o altro.

ADP é average draft position, in sostanza é la posizione media di scelta del giocatore al draft. statistica di cui ignoro l'utilitá sinceramente, ti diche che trout é stati scelto praticamente da tutti al n 1 ma se a me va di scegliere kershaw o altuve sono libero di farlo e non é detto che sia una scelta sbagliata. a volte si scelgono i giocatori per qualcosa oltre alle statistiche, per simpatia, c'é una ragazza nell'altro fantabaseball che faccio che sceglie sempre billy butler che e un pippone assurdo ma gli sta simpatico e quindi lo sceglie:)

OF é semplicemente un Outfielder, un esterno, senza distinzione di posizione (LF esteno sinistro, RF esterno destro, CF esterno centro) in squadra puoi avere 3 FL che non cambia nulla, gli of sono considerati categoria unica. a prescindere dalla posizione.

SP é Starting Pitcher, il partente, ne puoi schierare 7 ma questo non fa differenza, perché gli SP lanciano una volta ogni 5 giorni quindi ti troverai spesso a non aver nessun partente quel giorno, ed averne magari 3 il giorno dopo, é corretto sta a te decidere, ricorda che c'é il limite di partenze a 7 quindi devi fare almeno 7 partenze per far valere le statistiche di media dei lanciatori, per questo ci sono 7 slot di titolari, e puoi prendere altri partenti in panchina,

RP invece sono i rilievi, l'unico limite é che puoi schierare tre rilievi in campo, e non serve che questi giochino. contano per le salvezze e le holds principalmente, ma alcuni fanno molti k, e aiutano a tenere la media ERA e la WHIP bassa. spiego bene salvezze e holds, un lanciatore si dice che salvi la partita quando:
- é il lanciatore che finisce la partita con il suo team in vantaggio
- non risulta il lanciatore vincente della partita
- deve almeno lanciare un terzo di inning (fare un out in sostanza)
oltre a questo deve soddisfare almeno una delle seguenti condizioni:
- deve entrare in partita in vantaggio di non piú di tre punti e lanciare un inning completo
- entra in partita a prescindere dal conteggio con il punto della vittoria sulle basi, alla battuta o almeno on deck
- lancia per tre inning a prescindere dal punteggio
se soddisfa una di queste tre condizioni é una salvezza.
allo stesso modo se soddisfa le stesse condizioni ma non e il pitcher che chiude la partita viene accreditato di una hold, che sinceramente non saprei tradurre bene in italiano, diciamo che "mantiene" la partita in una condizione di vittoria per il suo team sotto minaccia:)

per l'orario sentiamo un po tutti, io non ho problemi a farlo anche di domenica, non seguendo il calcio é tutto tempo libero per me, ma eviterei la contemporaneitá del draft con la gara di nascar:)
 
Innanzitutto ti ringrazio della risposta e di essere stato esauriente, grazie perchè alcune cose proprio non sono riuscito a capirle, come i primi round del mockdraft mi sono beccato parecchi giocatori in auto pick, perchè non riuscivo a capire quando era il mio turno :(
Ma dopo un pò sono riuscito ad entrare nell'ottica del draft, per l'orario ok vediamo gli altri cosa ne pensano, anche io seguo la Nascar per cui va bene non fare il draft in contemporanea ;)

Grazie mille comunque per le delucidazioni!
 
Per me va bene dal lunedi al venerdi dopo le 20.00; sabato e domenica non di sera ma farei fatica comunque a trovare degli orari.
 
mi sembra fosse Ralph che aveva chiesto di farlo verso le 22. cmq ok escludiamo il WE, a meno di non volerlo fare alle 10 di mattina:)

@EmiLucaT é la comodoitá del mock draft, puoi provare e capire senza preoccuparti di nulla, io ne avró fatti una 20ina prima di fare quello vero, alla sera, mentre guardo la tv, ne faccio partire uno, poi la app suona quando é il mio turno seleziono e torno a fare quello che facevo, per capire quando escono i giocatori se qualcuno chiama alto uno sconosciuto ecc...

il draft nella nostra lega é importante al 70% penso, perché siamo solo in 8 e usiamo tutti i giocatori, quindi anche dopo il draft é facile trovare qualcuno forte rimasto available, nella altra lega siamo in 14, e dopo il draft non rimane nessuno! quindi tranquilli i primi giri sono importanti per prendere i migliori, poi il resto lo puoi recuperare con le trade o i waivers.
 
mi sembra fosse Ralph che aveva chiesto di farlo verso le 22. cmq ok escludiamo il WE, a meno di non volerlo fare alle 10 di mattina:)

@EmiLucaT é la comodoitá del mock draft, puoi provare e capire senza preoccuparti di nulla, io ne avró fatti una 20ina prima di fare quello vero, alla sera, mentre guardo la tv, ne faccio partire uno, poi la app suona quando é il mio turno seleziono e torno a fare quello che facevo, per capire quando escono i giocatori se qualcuno chiama alto uno sconosciuto ecc...

il draft nella nostra lega é importante al 70% penso, perché siamo solo in 8 e usiamo tutti i giocatori, quindi anche dopo il draft é facile trovare qualcuno forte rimasto available, nella altra lega siamo in 14, e dopo il draft non rimane nessuno! quindi tranquilli i primi giri sono importanti per prendere i migliori, poi il resto lo puoi recuperare con le trade o i waivers.

No problem, mi adeguo
Ankio preferisco in settimana
 
No problem, mi adeguo
Ankio preferisco in settimana

oks allora teniamo come eventuale orario di inizio le 9 di sera con previsione di finire intorno alle 11, con possibilita per chi non ce la fa ad arrivare a quell'ora di mettere in autodraft per le ultime chiamate. magari ditemi un giorno della settimana dove non sono previste partite di pallone, non vorrei finire con il draft contro la coppa dei campioni o cose simili.
 
mi sembra fosse Ralph che aveva chiesto di farlo verso le 22. cmq ok escludiamo il WE, a meno di non volerlo fare alle 10 di mattina:)

@EmiLucaT é la comodoitá del mock draft, puoi provare e capire senza preoccuparti di nulla, io ne avró fatti una 20ina prima di fare quello vero, alla sera, mentre guardo la tv, ne faccio partire uno, poi la app suona quando é il mio turno seleziono e torno a fare quello che facevo, per capire quando escono i giocatori se qualcuno chiama alto uno sconosciuto ecc...

il draft nella nostra lega é importante al 70% penso, perché siamo solo in 8 e usiamo tutti i giocatori, quindi anche dopo il draft é facile trovare qualcuno forte rimasto available, nella altra lega siamo in 14, e dopo il draft non rimane nessuno! quindi tranquilli i primi giri sono importanti per prendere i migliori, poi il resto lo puoi recuperare con le trade o i waivers.

Si infatti è proprio ottimo come allenamento, ieri era il primo stasera provo a replicare, cosi comincio a familiarizzare un pò con tutto. Molto comodo anche il fatto che ti avvisa quando è il tuo turno ;)

oks allora teniamo come eventuale orario di inizio le 9 di sera con previsione di finire intorno alle 11, con possibilita per chi non ce la fa ad arrivare a quell'ora di mettere in autodraft per le ultime chiamate. magari ditemi un giorno della settimana dove non sono previste partite di pallone, non vorrei finire con il draft contro la coppa dei campioni o cose simili.

Credo che lunedì vada benissimo, lunedì prossimo intendo, quindi lunedì 27, di lunedì non ci sono coppe nè Champions League, nè altro per cui lunedì verso le 21, a me va benone!
 
Fino a tre ore di Draft ci sto, anche tre e mezza; quando posso provare un Mock-Draft?

quando vuoi tu, scarica la app o vai sul link che ho scritto prima, logico che essendo una cosa americana troverai piú persone disponibili verso sera, ma lo puoi fare anche adesso se hai tempo mi raccomando scegli il tipo snake e 8x8 in modo che sia il piú simile possibile al nostro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso