• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione beIN MENA

Digi Sport fa parte della pay tv Digi: https://www.lyngsat.com/packages/Digi.html ed è rumena e comunque interessa il mercato dell'est europa.. Canal Digital è per il mercato scandinavo.. ;)

Appunto... A me interessa Digi Sport... Di Bein mi accontento sui 19º.
Devo vedere se riesco a prendere Digi Sport a 0.8º lasciando il fuoco a 16º (se metto il fuoco a metà, come suggeritomi da DigiAlbi, perdo quasi tutto il segnale dei 16º, quindi non posso)
 
Appunto... A me interessa Digi Sport... Di Bein mi accontento sui 19º.
Devo vedere se riesco a prendere Digi Sport a 0.8º lasciando il fuoco a 16º (se metto il fuoco a metà, come suggeritomi da DigiAlbi, perdo quasi tutto il segnale dei 16º, quindi non posso)

Se ti va, puoi fare un tentativo, però non aspettarti grandi risultati... altrimenti c'è il rischio di rimanere deluso...
 
L'inclinazione è la stessa?
Cioè, aggiungo l'LNB senza toccare la parabola, ok?
C'è una frequenza semplice sulla quale controllare di aver agganciato il segnale? Non ho la minima idea di quanto distante debba metterlo
 
Per inclinazione cosa intendi, l'elevazione o lo skew? ..e comunque entrambe non sono le stesse del 16E... la parabola non la devi toccare, altrimenti perderai i 16E.

Devi procurarti o adattare una staffa abbastanza lunga.. lnb, devi provare a metterlo più in alto rispetto a quello dei 16E, poi dipende anche se la parabola è fissata su un palo a piombo, o pende da un lato..

Come riferimento puoi prendere i txp del Thor 5, beam T2 (11938 H, 12015 H, 12188 V, 12265 V, 12418 V), hanno una potenza molto elevata: https://www.lyngsat.com/Thor-5.html
 
____Ti risulta sia questa la frequenza ???____Mi ritrovo un segnale... a dir poco... pietoso
rilevato dalla mia toroidale da 100.....
Quindi nella mia configurazione sopra....:dontknow:.... mi sa che non ci siamo....



Non so come possa io verificare gli stessi dati, col mio decoder... Ma, a occhio, a me il pacchetto Arena Sport sui 16º si vede bene
 
Eccomi di nuovo.
Tenendo fissa la penta 85cm non riesco a prendere Thor sugli 0.8w, credo anche per la differente inclinazione dei due satelliti.
Volevo sapere se inveve risulterebbe più fattibile mettere un lnb per i 9.0e (mi interessa vedere se Cosmotr Sport offre qualcosa di interessante)...
Secondo voi è fattibile o è troppo debole per un 7º fuorifuoco?
 
Indietro
Alto Basso