Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Ricezione beIN MENA

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAPITAN_UNCINO Visualizza Messaggio
    Digi Sport fa parte della pay tv Digi: https://www.lyngsat.com/packages/Digi.html ed è rumena e comunque interessa il mercato dell'est europa.. Canal Digital è per il mercato scandinavo..
    Appunto... A me interessa Digi Sport... Di Bein mi accontento sui 19º.
    Devo vedere se riesco a prendere Digi Sport a 0.8º lasciando il fuoco a 16º (se metto il fuoco a metà, come suggeritomi da DigiAlbi, perdo quasi tutto il segnale dei 16º, quindi non posso)

L'avatar di CAPITAN_UNCINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hartman Visualizza Messaggio
    Appunto... A me interessa Digi Sport... Di Bein mi accontento sui 19º.
    Devo vedere se riesco a prendere Digi Sport a 0.8º lasciando il fuoco a 16º (se metto il fuoco a metà, come suggeritomi da DigiAlbi, perdo quasi tutto il segnale dei 16º, quindi non posso)
    Se ti va, puoi fare un tentativo, però non aspettarti grandi risultati... altrimenti c'è il rischio di rimanere deluso...
    Conf.1) Gibertini 150+Inverto Black Ultra Twin+Polarmount+Superjack 24" Maggiorato+GBox V3000 (da 66°E a 20°W, limitato da ostacoli).
    Conf.2) Gibertini 125+Inverto Black Ultra Quad+Polarmount+Superjack 18"+V-Box II (da 68,5°E a 22°W, limitato da ostacoli).

Digital-Forum Master

Predefinito

L'inclinazione è la stessa?
    Cioè, aggiungo l'LNB senza toccare la parabola, ok?
    C'è una frequenza semplice sulla quale controllare di aver agganciato il segnale? Non ho la minima idea di quanto distante debba metterlo

L'avatar di CAPITAN_UNCINO

Predefinito

Per inclinazione cosa intendi, l'elevazione o lo skew? ..e comunque entrambe non sono le stesse del 16E... la parabola non la devi toccare, altrimenti perderai i 16E.

Devi procurarti o adattare una staffa abbastanza lunga.. lnb, devi provare a metterlo più in alto rispetto a quello dei 16E, poi dipende anche se la parabola è fissata su un palo a piombo, o pende da un lato..

Come riferimento puoi prendere i txp del Thor 5, beam T2 (11938 H, 12015 H, 12188 V, 12265 V, 12418 V), hanno una potenza molto elevata: https://www.lyngsat.com/Thor-5.html
    Conf.1) Gibertini 150+Inverto Black Ultra Twin+Polarmount+Superjack 24" Maggiorato+GBox V3000 (da 66°E a 20°W, limitato da ostacoli).
    Conf.2) Gibertini 125+Inverto Black Ultra Quad+Polarmount+Superjack 18"+V-Box II (da 68,5°E a 22°W, limitato da ostacoli).

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    ____Ti risulta sia questa la frequenza ???____Mi ritrovo un segnale... a dir poco... pietoso
    rilevato dalla mia toroidale da 100.....
    Quindi nella mia configurazione sopra........ mi sa che non ci siamo....

Non so come possa io verificare gli stessi dati, col mio decoder... Ma, a occhio, a me il pacchetto Arena Sport sui 16º si vede bene

Digital-Forum Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

___allora e' questa la frequenza che intendevi.....
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Master

Predefinito

Eccomi di nuovo.
    Tenendo fissa la penta 85cm non riesco a prendere Thor sugli 0.8w, credo anche per la differente inclinazione dei due satelliti.
    Volevo sapere se inveve risulterebbe più fattibile mettere un lnb per i 9.0e (mi interessa vedere se Cosmotr Sport offre qualcosa di interessante)...
    Secondo voi è fattibile o è troppo debole per un 7º fuorifuoco?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di skyman

Predefinito

ma un bel motore no?
    Impianto SAT 1: Parabola Fracarro 80 cm con Motore SatTracer 3 - LNB: Inverto Black Ultra 0,2db - Decoder: ZGEMMA Star H2
    Impianto SAT 2: Parabola EmmeEsse 60 cm - HotBird 13° Est - LNB dCSS - Decoder: MySkyHD HUMAX ESi-160 - Abbonamento Sky: SkyTV+Famiglia+Sport+Cinema+Calcio+HD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato