• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF4008 e HDD interno

un ultima domanda e non vi rompo più....è meglio che formatto l'ssd dal menù del decoder da ext3 a ext4 secondo voi?
 
salve.
Ho una domanda da porvi , quale cavo di alimentazione devo usare per collegare il disco alla scheda madre nel power connector ? è un connettore strano a 4 pin molto piccolo.
grazie
 
scusate :
Ma quale altro connettore,sulla scheda madre ve ne sono 2 quello nero tradizionale per i dati e accanto uno piccolo bianco a 4 pin per l'alimentazione non ne vedo altri. Inoltre che tipo di alimentatore per dischi sata è quello piccolo bianco a 4 pin io non trovo cavi di alimentazione di questo tipo potete aiutarmi?
grazie
 
scusate :
Ma quale altro connettore,sulla scheda madre ve ne sono 2 quello nero tradizionale per i dati e accanto uno piccolo bianco a 4 pin per l'alimentazione non ne vedo altri. Inoltre che tipo di alimentatore per dischi sata è quello piccolo bianco a 4 pin io non trovo cavi di alimentazione di questo tipo potete aiutarmi?
grazie

I cavi sono compresi nel decoder.
Non serve aggiungere altri cavi. se mancano contattta il rivenditore, se è usato chiedi a chi te lo ha venduto

Il connettore corretto per l'alimentazione è quello vicino al connetore sata.
 
Scusate io non riesco a reperire il connettore di alimentazione disco sata interno dell’octagon sf4800 lo ho perduto e non ne trovo in commercio ( quello piccolo bianco a 4 pin) . Potete indicarmi un sito dove reperirlo?
 
No questo è più grande è per le schede madri dei occorre . Quello dell’octagon è più piccolo . È capitato a nessuno di reperirlo in commercio?
 
Indietro
Alto Basso