Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Canali RAI HD su Humax HD6600S

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di silvanomoreno

Predefinito Canali RAI HD su Humax HD6600S

Oggi ho acquistato questo decoder , ho effettuato l ' installazione ma la lista dei canali sintonizzati parte da Rete4 saltando i primi tre canali della RAI , ho rifatto diverse volte la ricerca ma nulla i canali RAI vengono posizionati oltre il 1800 , addirittura dopo l ' ultima scansione sono finiti dal 2359 in avanti . Non ho trovato sul men¨ la possibilitÓ di spostare i canali manualmente , per informazione ho provato anche su un ' altra parabola ma il risultato non Ŕ cambiato, Ŕ la prima volta che non riesco a risolvere dopo aver installato centinaia e centinaia di decoder di tutti i tipi ....avete qualche idea prima che chiam˛ il servizio assistenza ?

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvanomoreno Visualizza Messaggio
    Oggi ho acquistato questo decoder , ho effettuato l ' installazione ma la lista dei canali sintonizzati parte da Rete4 saltando i primi tre canali della RAI , ho rifatto diverse volte la ricerca ma nulla i canali RAI vengono posizionati oltre il 1800 , addirittura dopo l ' ultima scansione sono finiti dal 2359 in avanti . Non ho trovato sul men¨ la possibilitÓ di spostare i canali manualmente , per informazione ho provato anche su un ' altra parabola ma il risultato non Ŕ cambiato, Ŕ la prima volta che non riesco a risolvere dopo aver installato centinaia e centinaia di decoder di tutti i tipi ....avete qualche idea prima che chiam˛ il servizio assistenza ?
    Penso che il tuo decoder non sia aggiornato all' ultima versione software. Controlla sul sito Tiv¨sat

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Deadly Dream

Predefinito

Ciao, anche io ho questo problema. Ho provato a fare l' aggiornamento via Sat ma non parte. Come si pu˛ aggiornare ?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Deadly Dream

Predefinito

Poi ho risolto. Ho scaricato il nuovo aggiornamento dal sito Humax e ho rifatto la ricerca canali. Ora la lista Ŕ ok.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao
    stesso simile problema anche per me.

humax hd6600s con ultimo sw.
    ricevo perfettamente tutti i nuovi canali rai hd ( 4, 5, premium, movie, quelli dei bambini) ma non c'Ŕ verso di avere rai 1, 2, 3 in hd

al numero 1, 2, 3 ho rai 1, 2, 3 in sd
    al numero 101 , 102, 103 non ho nulla, nel senso che proprio non ho il 101, 102, 103

ho aggiunto a mano il trasponder 11766 o 11765 v 29900 fec 3/4 ma non trova nulla.

possibile che la parabola non sia puntata bene?non dovrei vedere molti altri canali rai immagino: giusto?

ho giÓ contattato la humax ma ovviamente non mi hanno dato la soluzione

grazie
    ciao
    Ultima modifica di repatvsat; 15-04-17 alle 23:38

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

Ricevi

Rai News 24 HD sul 20

Rai Sport 1 HD sul 21

Rai Storia HD sul 23?

Che versione sw ha il decoder? L'ultima Ŕ la 0.16.98

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder

11765 V 29900 3/4 DVB-S2

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao.
    No non vedo i canali che mi chiedi in HD: sono in sd. Ho fatto il reset ma nulla cambia.
    Il sw Ŕ lo stesso che mi indichi.....

Che sarÓ?

Grazie

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Da verificare il puntamento corretto della parabola e comunque anche il livello e qualitÓ del segnale sugli altri transponder

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao
    risolto.
    la parabola era su 40░.
    messa a 38░ e ha trovato subito tutti i canali che mancavano. potenza/qualitÓ 100/90

grazie
    ciao

Digital-Forum New User L'avatar di frws

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deadly Dream Visualizza Messaggio
    Poi ho risolto. Ho scaricato il nuovo aggiornamento dal sito Humax e ho rifatto la ricerca canali. Ora la lista Ŕ ok.
    salve mi collego al suo post e le chiedo il link, se esiste, per scaricare la nuova versione di fw per il decoder Humax pro tivuon di tivusat. Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato