• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Li Avviso?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Salve a rtutti da poco ho attivato un abbonamento con il My sky hd in dotazione. SIccome in casa ho un decoder di mia proprietà (un pace 831) mi cheidevo se fosse il caso di comunicarlo a Sky così da inserirci la mia tessera senza incorrere nel famoso ERRORE 07
Che ne pensate?
 
Io spostandola dal mysky in quel decoder non ho mai avuto errori o malfunzionamenti.
 
Ultima modifica:
Sì, l'ho sempre spostata nello Sky HD dal myskyhd e vedo tutti i canali anche HD su entrambi, e quando la rimetto nel mysky ho subito tutte le funzioni come registrazione e on demand. L'unica accortezza che ho è che verso le undici-mezzanotte torna nel mysky perchè devo tornare a usare quel decoder e poi così è già nel mysky per scaricare i scelti per te che arrivano dal sat. La scheda d'estate la sposto anche tutti i giorni, mentre tipo adesso solo nei week end o qualche sera.

Edit: quando la sposto solitamente lo Sky HD è completamente spento senza corrente mentre il myskyhd è sempre in standby. In qualche occasione l'ho però anche spostata con Skyhd in standby.
 
Indietro
Alto Basso