• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mr. Robot 2 - su Premium Stories dal 30/03/2017

Anche il quinto bello....
Si é vero, a tratti incomprensibile, più volte avrei bisogno di rivedere la prima stagione, durante la visione.....
Ma confido in un diradamento finale;D;D
 
Arrivato al quarto episodio: per questa serie io ho solo elogi. Sicuramente complessa, sicuramente stralunata ma che roba! Ad avercene. Ci sono anche dee riflessioni etiche e morali per nulla scontate (vedasi la partita a scacchi dell'episodio 4, il bene e il male che albergano in tutti noi e la sfida finisce sempre senza vincitori)
 
No vabbe', l'inizio di questo sesto episodio è da applausi. La sigla alla "Otto sotto un tetto" da standing ovation.
 
Sesto episodio eccezionale. I primi 16 minuti di sit-com fantastici, una genialata. Ma tutto l'episodio mi è piaciuto molto...interessante la parte con Angela e poi il bellissimo flashback finale su Elliot e il padre. Un grande episodio.
 
la serie in sè cmq è un mero esercizio stilistico degli autori.

la trama lascia il tempo che trova, povera, confusa e spesso senza senso.
 
Corazzate a parte, settimo episodio nella migliore tradizione Mr. Robot......rivelatore e anche straordinario.....
 
Sta andando troppo veloce su Premium e le scadenze sono troppo brevi. La recupererò quando arriverà completa su Infinity.
 
Corazzate a parte, settimo episodio nella migliore tradizione Mr. Robot......rivelatore e anche straordinario.....

Già, tutto (o quasi) torna. La stanza angusta, lui che vede perennemente gli altri giocare a basket, l'amico con cui si vede ogni giorno, il gruppo di discussione che frequenta con costanza. Era troppo tendente alla socializzazione, pur passiva, per essere Elliot.
Gli autori, dopo che qualcuno aveva indovinato chi (e dove) fosse il personaggio di Slater l'anno scorso, hanno accettato la sfida e aumentato la difficoltà del tranello quest'anno! :D

Pensavo fosse Mr. Robot invece era Orange is the new black. Questo doveva essere il sottotitolo spoiler della situazione :D
 
Abbiamo anche scoperto che fine ha fatto il personaggio marito della tipa( non ricordo il nome) quello nel bagagliaio....
 
Infatti probabilmente Elliot si trova lì per quello. Anche se io non so fino a che punto crederci.
 
Nell'ottavo episodio Elliot non si è visto ma l'ho trovato ugualmente molto interessante, incentrato in gran parte sulla FSociety e su Darlene. Un episodio ad alta tensione.

Mi è piaciuta anche la scena di Angela alle prese con Everybody Wants To Rule The World dei Tears For Fears...brano perfetto per la situazione.
 
Sì infatti, episodio che mi è piaciuto molto. Molto maturata la serie.
Elliot non c'è, ma con quell'intro in cui Darlene fa da tramite leggendo parole che rimandano subito al pilot è come se ci fosse stato. E' sempre nell'aria.
 
Un tempo non conoscendo la serie mi sarei aspettato qualche risposta dopo la fine del decimo episodio. Ero certo che nell'undicesimo non solo non avrebbero chiarito nulla, ma avrebbero posto altre domande :D

Le sole cose chiare sono state "Night Train" all'inizio ed "Earth Angel" alla fine. La prima tra l'altro mentre si entra in una galleria. Ancora omaggiato Ritorno al Futuro. Fosse che fosse tutto un sogno di Elliot che si è addormentato col dvd di Back to the future II in sottofondo?
 
Io ormai mi sto sforzando di guardare gli ultimi episodi a fatica e controvoglia, giusto perche' ho visto tutti i precedenti.
Questa seconda stagione e' una delusione totale
 
Visto anche l'episodio finale....ammetto che questa seconda stagione mi ha messo a dura prova....
Comunque se ne riparla dopo la messa in onda di giovedì....
 
Indietro
Alto Basso