• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mr. Robot 2 - su Premium Stories dal 30/03/2017

Ma perchè su Premium Stories che non è nemmeno in HD?
Mr Robot 2 nel 2017 in 576p :(
 
Ho visto il primo episodio ed è molto bello... stanno pubblicizzando molto questa serie. Hanno inserito anche MR ROBOT nel bumper MEDIASET di inizio dei programmi. Bellissimo!
L'hanno anche detto ad Avanti Un altro.
 
Ultima modifica:
Interessante il primo episodio...promette bene. :)
 
Ma perchè su Premium Stories che non è nemmeno in HD?
Mr Robot 2 nel 2017 in 576p :(
Guardalo su Play!
Anche perchè come ho giá scritto, questa serie può piacere o non dal punto di vista della sceneggiatura/scrittura, ma regia, fotografia e sonoro sono notevolissime!

Per cui sarebbe un reato (oltre che masochistico) guardarla in SD....
 
Devo ancora iniziare a vederla, cavolo! Troppe serie e film in questo periodo
 
Concordo al 101%, per questo il fatto che sia in SD mi fa restare male.
Purtroppo nella nuova casa ho una connessione a traffico in attesa dell'ADSL per cui...
 
La stanno pubblicizzando durante You Premium e Sabatini ha detto: Da stasera su Premium Passion..........
Non riescono ad imparare a memoria neanche il nome dei canli?
 
Non si era detto che non si poteva commentare prima del passaggio sul canale lineare?
Tanto per sapere come regolarsi :)
 
Non si può fare spoiler prima del passaggio su Stories. Entro i limiti si può far tutto :)

Eventualmente si usa il tag spoiler come nella sezione OTT.
 
Io devo ancora vedere il primo episodio perchè ho letto che è diviso in 2 parti e quindi non voglio proprio aspettare una settimana e anche più per vederli, però non so neanche se fidarmi di leggere quello che avete scritto finora :D
 
Non c'è scritto nulla fin'ora, non preoccuparti ;)
Vigilo io :D
 
Ma gli episodi siu trovano su premium play dopo essere andati in onda su premium stories?

No, solo per Mr. Robot fanno un'eccezione. Ogni episodio verrà caricato la domenica precedente al giovedì di messa in onda su Stories. Ad esempio il secondo episodio verrà caricato dopodomani, 2 aprile, mentre su Stories andrà in onda giovedì 6 aprile. E così via.
 
Primo episodio sulla falsariga della prima stagione, che bella questa serie!
 
Come mai su Premium Play hanno caricato il secondo episodio anche a chi non ha Infinity? Boh
 
Episodio 2 ....niente spoiler ma attenzione alle musiche....
Un gran pezzo di Sonic youth.....da paura....
Per il resto sempre un fascino irresistibile...
 
Indietro
Alto Basso