• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mr. Robot 2 - su Premium Stories dal 30/03/2017

Per ora no, almeno per me, certo non è proprio la serie più scorrevole che ci sia......però trovo sia affascinante anche per questo......e poi mi aspetto, come nella uno, un punto di svolta.......

Si è decisamente pesante da seguire su alcuni punti, speriamo che ci sia una svolta
 
Anche se la trovate pesante, a livello di regia, fotografia e musiche stiamo su livelli altissimi
 
Questa serie continua ad affascinarmi soprattutto per l'ottima regia, la recitazione di Rami Malek, la scelta delle musiche.
 
Questa serie continua ad affascinarmi soprattutto per l'ottima regia, la recitazione di Rami Malek, la scelta delle musiche.


Per quanto riguarda le musiche....
Solo l'intro di Bull in the heater dei sonic youth nella scorsa puntata, già mi basta per tutta le serie...:):):):):)
Fsntasticaaa
 
Dico solo che la regia, la fotografia ed il sonoro restano superbi. Bastano anche solo questi fattori per decidere della visione.
Anche perchè come ho giá scritto, questa serie può piacere o non dal punto di vista della sceneggiatura/scrittura, ma regia, fotografia e sonoro sono notevolissime!
;)

Sul resto, beh, che mal di testa e confusione fossero tra le caratteristiche di questa serie lo sapevate :)
Per altro la serie in principio doveva essere un film, con tutte le conseguenze del caso di quando la trasformi in una serie!
Chi ha visto la S1 non può mollarla ;)
 
Ero qui per scrivere cosa pensaste sulla serie ma... ho notato che abbiamo tutti lo stesso effetto. Ma è stata rinnovata? Per me può essere cancellata.
 
Io sono fermo al primo episodio che mi ha un po' deluso. Non so se continuarla o mollarla. La prima stagione si è anche conclusa bene
 
Ma è stata rinnovata?
Ovvio! Ad Ottobre parte la S3!

Capisco che può sembrare pesante per alcuni ma vi consiglio di arrivare almeno all'episodio 2x7 ;)
E poi, tornando alle questioni più tecniche (regia, fotografia, etc), vale la pena proseguirla anche solo per il meraviglioso piano sequenza finale dell'episodio 2x10 ;)

Ed in generale non si può mollare una serie con Stephanie Corneliussen:D
 
Ovvio! Ad Ottobre parte la S3!

Capisco che può sembrare pesante per alcuni ma vi consiglio di arrivare almeno all'episodio 2x7 ;)
E poi, tornando alle questioni più tecniche (regia, fotografia, etc), vale la pena proseguirla anche solo per il meraviglioso piano sequenza finale dell'episodio 2x10 ;)

Ed in generale non si può mollare una serie con Stephanie Corneliussen:D

Ma non si può fare affidamento sempre alla fotografia. Deve appassionare pure la storia.
 
Non parliamo solo di fotografia ma anche si regia, montaggio, musiche, recitazione. Tecnicanente siano al top.

Con un po di pazienza consiglio di arrivare almeno a metá stagione.
Episodi 7 e 10 che da soli valgono comunque quanto tutte le attuali Serie Drama targate Premium!
 
Ma poi secondo me non è neanche giusto giudicare una stagione dai primissimi episodi. In una serie così li giudico il giusto, sono introduttivi e interlocutori e non potrebbero non esserlo.
Poi Elliot, porca miseria, certi discorsi che fa attraggono allo schermo. Se fossi uno di quelli bravi, direi che Elliot è la sineddoche della serie. Psichedelica, strana, con alti e bassi. E la regia, che fa sempre inquadrature decentrate, distaccate, i pochi veri primi piani che si concede sono per Elliot.

E poi dopo il finale del terzo episodio, con l'introduzione della detective e la Fun Society, beh a me la curiosità l'hanno fatta venire :)
 
Indipendentemente dalle caratteristiche tecniche( regia, montaggio ecc.) questa è una serie sicuramente di qualità.....bisogna seguirla attentamente e farla crescere.....non so nulla di ciò che succederà, ma sono sicuro che ad un certo punto tutto avrà un senso ...

Episodio 4 ? molto interessante....si comincia a ragionare...

L'unico appunto sono forse, la scelta di aggiungere episodi (la stagione 1 era più breve)e la lunghezza dei singoli episodi( la maggior parte, almeno)....
 
Indietro
Alto Basso