• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 8000 T2 HEVC Wi-Fi (Versione Sw 41 del 10/01/19)

Bene ho deciso di restituirlo!! Ieri fatto reset di fabbrica e sintonizzazione Lcn standard... Sembrava andare... Stasera lo accendo e non va... Ok che è lento accendersi ma sono stato a fissarlo per 15 minuti!! Sto rifacendo reset di fabbrica nuovamente... Non posso mica passare ogni sera a farlo! Che delusione! Prodotto scadente!

Dovete disattivare il risparmio energetico e l'auto stand-by, altrimenti ogni volta l'accensione è lenta perchè fa il boot


Disattiva il risparmio energetico
 
Ciao ragazzi, volevo solo dire che ora tutto funziona perfettamente grazie anche all'aiuto di @ercolino

Soltanto una cosa: Ercolino, tu che hai i contatti giusti, si puo' capire perchè non si possono modificare le numerazioni dei canali quando si usa la LCN?

Mi sembra una cosa assurda, è ovvio che la gente vorrebbe mettere il 507 sul 7, il 505 sul 5 ecc.... ci sono i canali HD e sarebbe comodissimo.

Ho provato poco fa a fare la lista canali senza la LCN, ma è un suicidio, servirebbe per forza la possibilità di cambiare i numeri, lo fanno anche i decoder da 3 euro.

C'è una scelta ben precisa dietro a cio' ?

Grazie.
 
E' proprio il funzionamento LCN che è cosi.

Ci sono pochi casi dove è possibile modificare LCN, ma generalmente non è possibile visto che comunque il decoder aggiorna la lista tutti i giorni

Comunque disattivate il risparmio energetico
 
E' proprio il funzionamento LCN che è cosi.

Ci sono pochi casi dove è possibile modificare LCN, ma generalmente non è possibile visto che comunque il decoder aggiorna la lista tutti i giorni

Comunque disattivate il risparmio energetico

Io l'ho tenuto attivo e non ho avuto nessun problema, e comunque avrei capito che c'è da aspettare visto che c'è da fare il reboot.

E comunque non si è lamentata mia madre nell' accenderlo, per esserci riuscita lei significa che è tutto ok :)
 
Scusate, non sono riuscito a vedere se ne avete già parlato, ma qualcuno mi sa dare i dns da inserire mod ts 8001.
Il problema è che non riesco a visualizzare i contenuti premium play e volevo provare a inserirli manualmente.
Grazie
 
Scusate, non sono riuscito a vedere se ne avete già parlato, ma qualcuno mi sa dare i dns da inserire mod ts 8001.
Il problema è che non riesco a visualizzare i contenuti premium play e volevo provare a inserirli manualmente.
Grazie

Puoi provare con i dns di google

8.8.8.8
8.8.4.4
 
Puoi provare con i dns di google

8.8.8.8
8.8.4.4

Ercolino, ho provato ma dei secondari mi fa inserire solo la prima cifra... ho contattato anche mediaset la quale assistenza tecnica mi ha detto che il sw 38 è vecchio e che ne è uscito uno nuovo... a voi risulta?
 
Mi dici bene esattamente il problema?

Riesci comunque a entrare su Premium Play?

Il problema succede quando provi a far partire qualsiasi contenuto?

Usi il collegamento wi-fi o lan?

Non ci sono nuove versioni sw oltre la 38

Vedo che usi TIM come rete fissa


Qualcun altro ha problemi con Premium Play?
 
Ciao a tutti, ho dei problemi:

Abito in zona Lago d' Iseo, sponda Bergamasca verso la Vallecamonica (Riva Di Solto):

E' da ieri che il decoder ha grossissimi problemi con il Mux Mediaset 4 e TIMB1, canali abbastanza disturbati, visione che mettte il nervoso.

- Mux Mediaset 4, da potenza segnale 100% e qualità 50%, comprensibile si veda male

- Mux TIMB1, da stranamente entrambi i valori al 100%, eppure va peggio di Mediaset

- Ho provato le altre TV della casa, e nessuna da problemi su queste frequenze, ma mettendo il decoder anche in quelle prese il problema persiste, per cui il problema è del decoder che non va d'accordo con quei segnali.

Sarà sicuramente colpa del caldo e dell'umidità, probabilmente il decoder sarà tecnicamente integro e funzionante, ma fatto sta che sto avendo grossi problemi.

Sono quasi tentato di farmelo sostituire o usare il diritto di recesso.. sperando di poterlo ancora fare.

Spero l' amico Ercolino o altri possano darmi qualche consiglio.
 
Aggiungo: pure qualche altra frequenza rompe le scatole, non soltanto le due sopracitate.
 
Si potrebbe provare a inserire un attenuatore di segnale dietro al decoder per vedere se effettivamente il problema é quello
 
Si potrebbe provare a inserire un attenuatore di segnale dietro al decoder per vedere se effettivamente il problema é quello

Altre spese, altre ricerche perchè non saprei dove prenderlo, ovviamente non è colpa tua.

L' avevo detto ai miei genitori di comprarsi una nuova televisione invece del decoder.
 
Com'è la perfomance di questo decoder, per chi lo utilizza abitualmente? Si trova bene, tra lag e riavvii vari? Conviene davvero acquistare un prodotto che supporta HEVC se non lo si utilizza come media center?
 
Com'è la perfomance di questo decoder, per chi lo utilizza abitualmente? Si trova bene, tra lag e riavvii vari? Conviene davvero acquistare un prodotto che supporta HEVC se non lo si utilizza come media center?

Il T2 HEVC e' obbligatorio per tutti i tv e i decoder venduti da gennaio 2017 ai consumatori finali...
Quindi se compri qualcosa di non hevc sai gia' che è un prodotto vecchio e che non potrebbe essere venduto..
In più tra 1 anno rischi di utilizzarlo come fermaporte in occasione dello switch ..
Ciao
 
Salve a tutti, avrei una domanda su questo decoder.
E' possibile con questo decoder usufruire delle app come mediaset on demand, oppure rai replay ecc come avveniva con il vecchio telesystem 7900Hd?
Nel caso quale decoder hd potrei acquistare per avere le app, la cam per mediaset premium, visto che il 7900Hd praticamente non lo vendono più?

Grazie.
 
La telesystem ha fatto un decoder nuovo modello e non è interattivo?
Contenti loro....
 
Indietro
Alto Basso