• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali rai in hd zona torino

mariolino

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2003
Messaggi
195
Località
Nichelino (TO)
ho notato che da ieri circa , le due reti RAI 2 e 3 in HD non si ricevono piu' sul ch . 40 rimane facendo una risintonizzazione solo RAI 1 HD .!
che succede ?
grazie
 
Che sia spento il Mux 4 Rai da Torino Eremo? Se qualcuno non controlla prima, più tardi controllo e ti dico se è acceso ;)
 
io sul ch 40 a nichelino non ricevo nulla !!!!
Accidenti, stavolta ero stato moderato, perchè sono sempre pessimista sulle segnalazioni, ma stavolta mi ero imposto di non dire nulla, però insomma, la prima cosa che avevo pensato è che un off di un giorno a Torino è un po' strano....meno strano che si rompa qualcosa in un impianto d'antenna a casa di uno o dell'altro... ;)
 
Ho verificato :) Torino Eremo è acceso correttamente ;) Sei sicuro di ricevere il 40 dalla postazione di Torino Eremo e non magari da M.Turu? Magari è anche saltata la SFN... Oppure è off M.Turu... Ovviamente sono solo ipotesi. Dovresti essere più chiaro e spiegare un po com'è fatto il tuo impianto. I canali adiacenti sul 39,41... li ricevi? E i Mux TIMB1 e TIMB3 sul 47 e 48?
 
io sul ch 40 a nichelino non ricevo nulla !!!!


...a meno che non ci siano sul traliccio più pannelli orientati verso nord e verso sud e sia al momento in off solo quello verso nord (tieni conto che io sono a Cuneo, dunque a sud rispetto a Torino), ma non so se sia possibile tale supposizione. Dovresti chiedere magari a tuoi vicini se hanno lo stesso problema per capire se dipende dal tuo impianto o altro...
 
...a meno che non ci siano sul traliccio più pannelli orientati verso nord e verso sud e sia al momento in off solo quello verso nord (tieni conto che io sono a Cuneo, dunque a sud rispetto a Torino), ma non so se sia possibile tale supposizione. Dovresti chiedere magari a tuoi vicini se hanno lo stesso problema per capire se dipende dal tuo impianto o altro...
Se l'impianto è centralizzato, sia vicini della stessa casa, che di edifici in zona...
 
...a meno che non ci siano sul traliccio più pannelli orientati verso nord e verso sud e sia al momento in off solo quello verso nord (tieni conto che io sono a Cuneo, dunque a sud rispetto a Torino), ma non so se sia possibile tale supposizione. Dovresti chiedere magari a tuoi vicini se hanno lo stesso problema per capire se dipende dal tuo impianto o altro...

i canali adiacenti cioè 39 e 41 ricevo regolari
 
Indietro
Alto Basso