• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto, Che Puo' Essere?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Ciao a tutti ho da poco il mysky hd wifi agganciato ad una parabola con l'nb e non l'scr e notavo che quando gli faccio fare un test al decoder mi da errore 35 mi dice assenza di segnale. Strano e' che poco prima vedevo senza problemi e il segnale e' quasi fondo scala.....che diavolo puo' essere?
 
Ultima modifica:
Prova a spegnere e riaccendere. Se l'hai già fatto fagli un reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica e rimetti tutte le opzioni.
Se anche così non va può essere il dec guasto oppure l'lnb...hai altro lnb o altro dec da provare?
 
Prova a spegnere e riaccendere. Se l'hai già fatto fagli un reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica e rimetti tutte le opzioni.
Se anche così non va può essere il dec guasto oppure l'lnb...hai altro lnb o altro dec da provare?

Ho risolto:

Sono entrato nel "Menu Nascosto del Set Up" e attivando LNB ON !
Salvato e riavviato......Funzionaaaaa!
 
Ho risolto:

Sono entrato nel "Menu Nascosto del Set Up" e attivando LNB ON !
Salvato e riavviato......Funzionaaaaa!
Ciao,non usando un LNB SCR e con due tuner attivati è normale che facendo un test decoder o delle frequenze il decoder sintonizza sempre la frequenza home sul primo tuner e ti da errori(mentre il secondo tuner non supportato dall'lnb non scr che dovrebbe sintonizzare la frequenza del canale che si sta guardando non trova nulla) ,praticamente tu ora usi il my Sky come un normalissimo decoder,cioè con un solo tuner, non puoi registrare contemporaneamente un programma mentre ne guardi un altro(solo quello che stai guardando),solo con decoder in stambay potrai registrare mentre gli scelti per te dell'on-demand non verranno scaricati se l'unico Turner sarà impegnato in registrazioni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso