• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - I titoli in arrivo ad Aprile 2017

GLI INSERIMENTI DEL 14 APRILE

Film
SANDY WEXLER | Netflix Original
CUORE ARTICO
I NOSTRI AMANTI
MARIE ANTOINETTE
OMBRE DAL PASSATO
PAURA.COM
THE CHOSEN
TOMORROWLAND - IL MONDO DI DOMANI


Serie Tv
GUILT
 
Sono appena arrivate le 7 stagioni di Mad Men! :)
 
Molto bene! Possibile che tra TIM VISION e NOW TV bisogna sperare in Netflix per averla per bene con doppio audio e sottotitoli.
 
Se non fosse per il forum, e in particolare per il paziente aggiornamento quotidiano del nostro Np, che ringrazio, sarebbe difficile individuare i nuovi arrivi.
Continuo a dire che, dal punto di vista organizzativo dei contenuti, le app di Netflix sono fatte malissimo. Mancano i nuovi arrivi, non c'è nulla da dire. Nella categoria "aggiunti di recente", l' avverbio recente è molto relativo..il recente risale a un mese e più fa. È curatissima la scelta in base ai gusti, ma si esagera. Se vedo due thriller e un documentario sulla natura di seguito, non mi puoi ossessionare per sempre con quelle proposte. Io voglio sapere ogni giorno cosa c'è di nuovo, ma davvero di nuovo. Come su Infinity, come su Now tv, come su.Premium Play, come su Timvision.
 
Sono appena arrivate le 7 stagioni di Mad Men! :)

Grande aggiunta! Nei prossimi mesi (magari quest'estate) attiverò sicuramente Netflix per questo, e per recuperare qualcos'altro che mi era sfuggito nel mese di prova (su tutti la strepitosa Arrested development e la serie di documentari Planet earth, più qualche film che avranno aggiunto nel frattempo). Il bello è che Mad men l'ho avuto a disposizione su Infinity un paio di anni fa e su Sky adesso, ma entrambi i servizi sono stati abbastanza superficiali da caricarli senza l'ombra di un sottotitolo. Il che per me è come se non li avessero caricati affatto, specialmente per una serie come questa in cui il doppiaggio ne ammazza metà del fascino.
 
GLI INSERIMENTI DEL 15 APRILE

Film
COLD HARBOUR
DIRECT CONTACT
DRY
FINAL GIRL
GONE TOO FAR
ITALO
QUATTRO MINUTI
SUNDOWN
THE WEDDING PARTY
UNA BIONDA A NY
VEVE



Serie Tv
MAD MEN


Doc
IL MAGO MANCINI
JUST LIKE US
 
GLI INSERIMENTI DEL 16 APRILE

Film
AZHAR
 
GLI INSERIMENTI DEL 18 APRILE

Stand up comedy
LUCAS BROTHERS: ON DRUGS
 
Se non fosse per il forum, e in particolare per il paziente aggiornamento quotidiano del nostro Np, che ringrazio, sarebbe difficile individuare i nuovi arrivi.
Continuo a dire che, dal punto di vista organizzativo dei contenuti, le app di Netflix sono fatte malissimo. Mancano i nuovi arrivi, non c'è nulla da dire. Nella categoria "aggiunti di recente", l' avverbio recente è molto relativo..il recente risale a un mese e più fa. È curatissima la scelta in base ai gusti, ma si esagera. Se vedo due thriller e un documentario sulla natura di seguito, non mi puoi ossessionare per sempre con quelle proposte. Io voglio sapere ogni giorno cosa c'è di nuovo, ma davvero di nuovo. Come su Infinity, come su Now tv, come su.Premium Play, come su Timvision.
Io quoto Paolo.
 
GLI INSERIMENTI DEL 19 APRILE

Film
BOTTOM OF THE WORLD

Doc
A PLASTIC OCEAN
 
GLI INSERIMENTI DEL 20 APRILE

Film
DRUNKEN MASTER
GOD'S NOT DEAD 2



Doc
EL FIN DE ETA
 
Tra i nuovi arrivi di oggi c'è Bill Nye saves the world . Secondo me sarà interessante! :D
 
È arrivata, soprattutto, Girlboss, personalmente più ? di mio gradimento, almeno spero..
Bill nye saves...... È un documentario seriale, o sbaglio??
 
GLI INSERIMENTI DEL 21 APRILE

Film
CASTELLO DI SABBIA | Netflix Original
TRAMPS | Netflix Original
LITTLE BOXES
QUASI FAMOSI



Serie
GIRLBOSS | Netflix Original
BILL NYE SAVES THE WORLD | Netflix Original
MAN TO MAN | Netflix Original


Doc
HOT GIRLS WANTED: TURNED ON | Netflix Original
RACCONTI DI LUCE | Netflix Original
 
Riguardo la quinta stagione di Grimm non si sa più nulla siccome sarebbe dvuta arrivare il 16 ma non c'è ancora ad oggi? ;)
 
GLI INSERIMENTI DEL 23 APRILE

Film
ADALINE - L'ETERNA GIOVINEZZA
 
Riguardo la quinta stagione di Grimm non si sa più nulla siccome sarebbe dvuta arrivare il 16 ma non c'è ancora ad oggi? ;)

puo' forse essere dovuto al fatto che la quinta stagione viene attualmente trasmessa su Italia 1 al sabato notte (arrivata mi sembra al settimo o ottavo episodio),o la cosa e' del tutto irrilevante ? grazie
 
Indietro
Alto Basso