• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' morto Tomas Milian

Forse qualcuno non ci ha fatto caso, ma era in film western molto famoso di Sergio Leone. Non ricordo bene il titolo, ma dovrebbe essere "per un pugno di dollari" o "per qualche dollaro in più". Non fa una semplice comparsa ma una parte di rilievo.
Guarda, io sono un fan sfegatato di Sergio Leone e della sua Trilogia del Dollaro, quindi posso assicurarti che Tomas Milian non appare in nessuno dei suoi film. Non è che ti confondi con Gianmaria Volontè?
 
No Milian con Sergio Leone non ha mai lavorato , ma di spaghetti/western ne ha fatti .
 
Non penso di sbagliarmi, comunque i film gli ho tutti, lo riguardo e casomai metto il link sul YT.
 
Non penso di sbagliarmi, comunque i film gli ho tutti, lo riguardo e casomai metto il link sul YT.
E io ribadisco che ti sbagli di grosso. Se mai avesse avuto parti di rilievo in film di Sergio Leone me lo ricorderei, considerate tutte le volte che li ho guardati. Forse, ripeto, ti confondi con Gianmaria Volontè, presente sia in Per un pugno di dollari che in Per qualche dollaro in più.
 
Non ha mai lavorato con il maestro Leone. Fece dei film western (sulla scia della nota trilogia) ma non con lui.
I western che girò erano ispirati ai più famosi di Leone ma erano girati con Sergio Sollima (papà di Stefano) e non con il Sergio più famoso
Ribadisco sommessamente:

Milian fu protagonista di una trilogia western con Sergio Sollima.
Trilogia ispirata da quella più famosa del maestro Sergio Leone (amico di Sollima) ma che uscì successivamente (a fine anni 60). In uno di questi spaghetti western di Sollima oltre a Tomas c'era pure GM Volontè.

È per questo che alcuni si confondono...
 
Credo che l'amico sia stato ingannato dal film IL Bianco , Il Giallo e iIl Nero . con Milian c'era anche Gemma .
 
Indietro
Alto Basso