• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefono fisso e mobile, l’Agcom: la fattura deve essere mensile e non a 28 giorni

Si, ma di certo non rinunceranno all'aumento o riproporzione a seguito del ritorno alla fatturazione mensile. Comunque hanno vinto loro il primo round. Attendiamo ad ottobre il secondo round, ovvero la restituzione almeno in parte di quanto intascato in modo illecito, visto che ormai l'aumento non si può bloccare.
 
non si avranno rimborsi monetari ma “temporali”

e io che ci avevo quasi sperato per avere quelli monetari :laughing7:
non ci resta che seguire la prossima puntata
 
Ho letto il comunicato, ma non ho capito cosa succederà. In pratica ha intimato ai gestori di "sciogliere" il presunto patto o cartello che hanno fatto, aumentando di fatto il canone per il ritorno alla fatturazione mensile all'unisono, e quindi a formulare le proprie offerte in modo autonomo e non vincolate o in accordi con gli altri gestori. E adesso?
 
Ho letto che comunque si deve attendere il ricorso al tar a Novembre, specialmente poi per coloro che nel frattempo hanno cambiato operatore, mentre chi non ha cambiato, avrà l'accredito direttamente in fattura.
 
Ho letto che comunque si deve attendere il ricorso al tar a Novembre, specialmente poi per coloro che nel frattempo hanno cambiato operatore, mentre chi non ha cambiato, avrà l'accredito direttamente in fattura.
Allora io che sono cliente TIM, riceverei l'accredito dell'eventuale rimborso direttamente in fattura, senza che io debba fare nessuna richiesta?
 
Indietro
Alto Basso