• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2017 su Sky CInema

da notare che ci sono dei film Barter
 
Ho registrato the boy ma è venuto tagliato il finale. ..non c'è modo di rivederlo???

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Al momento pare che non ripassi nei prossimi giorni, ma c'è sempre in on demand se hai il mysky connesso o SkyGo su pc e tablet.
 
Ho registrato the boy ma è venuto tagliato il finale. ..non c'è modo di rivederlo???

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ecco i prossimi passaggi, da qui puoi anche programmare la registrazione sul mysky: http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/film/horror/the-boy_537201.shtml
Finale tagliato? Strano, l'epg dei film di solito è sempre giusta, e poi conviene aggiungere +5 minuti finali a tutte le registrazioni dal menù del mysky. O perchè non lo scarichi dall'on demand?
 
Ultima modifica:
The Boy dovrebbero averlo mandato successivamente (forse oggi) in scelti per te.
E poi hanno anticipato I magnifici 7 in On Demand?

Edit: per i Magifici 7 potrebbe essere il sito di Sky che è in anticipo, perchè in On Demand su Sky Go non c'è ancora.
 
Ultima modifica:
The Boy dovrebbero averlo mandato successivamente (forse oggi) in scelti per te.
E poi hanno anticipato I magnifici 7 in On Demand?

Edit: per i Magifici 7 potrebbe essere il sito di Sky che è in anticipo, perchè in On Demand su Sky Go non c'è ancora.
AH vero adesso c'è!
Ma voi lo avete capito questo film?
 
domenica 21 Cinema1: Lo stato contro Fritz Bauer 1°TV
 
giphy.gif



domenica 21 Cinema1: Lo stato contro Fritz Bauer 1°TV
... al posto di Fuga dal pianeta Terra
 
altri cambiamenti
merc. 24
Cinema1: Fuga dal pianeta Terra 1°TV
salta su Passion il film Run to Me

ven. 26.
Cinema1: Pericle il nero 1°TV
Cinema Family: Le avventure di Zarafa
salta il film Paper Planes
 
altri cambiamenti
merc. 24
Cinema1: Fuga dal pianeta Terra 1°TV
salta su Passion il film Run to Me

ven. 26.
Cinema1: Pericle il nero 1°TV
Cinema Family: Le avventure di Zarafa
salta il film Paper Planes

certo che cacchio di organizzazione di merd.a che hanno... poi senza motivo per giunta, cioè perchè spostare tutti questi film??? non ne vedo il senso o li fai la settimana prima o quella dopo è la stessa cosa boh...
 
Si saranno accorti che stavano ammucchiando troppi film di animazione la stessa settimana?
 
altri cambiamenti:
sabato 27
Cinema Family: Paper Planes 1°TV
Cinema Passion: Detective coi tacchi a spillo

domenica 28
Cinema1: Special Forces
Cinema Passion: Baby Bootcamp 1°TV
Cinema Cult: La legge del mercato (Academy2) 1°TV

domenica 4 giugno
Cinema1 Il diritto di uccidere 1°TV
 
Indietro
Alto Basso