• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazione su decoder my skyhd

D_Salvo

Digital-Forum New User
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
3
salve ho comprato un decoder my skyhd da un privato, siccome dovrei comprare una scheda sky prepagata, vorrei sapere, come faccio a sapere se il decoder che ho comprato sia di proprieta' o in comodato d'uso, per essere siciro al 100%
 
I decoder my Sky non sono MAI di proprietà, sono sempre in comodato.
 
ok, se metto una scheda prepagata nel mio my sky hd cosa succede si brucia o vedo
 
E' già tanto se riesci a vedere dei canali della prepagata, ma non sono sicuro/informato in merito.
Sicuramente non avrai nessuna funzione del mysky, come registrare.
 
Inoltre Sky da un momento all'altro potrebbe bloccarti i decoder tramite il suo seriale, visto che molto probabilmente è un decoder non restituito a fine abbonamento.
Insomma è una bega....
Ti consiglio un semplice decoder HD.
 
cmq mi sono informato non è un decoder in comodato d'uso

I My Sky HD ovvero quelli con il disco integrato e con 2 tuner satellitari NON possono essere venduti devono essere restiuiti a fine contratto.

Non è che il tizio si è confuso con l'ultimo modello di sky HD nero con il tuner per il DTT integrato?

P.S : Fatti mandare delle immagini almeno capiamo e non tiriamo a indovinare
 
Un mio amico ha il mysky hd (il primo modello uscito) ed è di sua proprietà, glielo ha confermato anche sky.
Infatti adesso ha acquistato una prepagata e gli funziona perfettamente.
Ovviamente non vanno le funzioni mysky perchè quelle dipendono dalle schede e non sono disponibili sulle prepagate come tutti gli altri servizi tecnologici, però come decoder va.
 
Confermo i Myskyhd sono come dei semplici Sky HD , non hanno le funzioni del My sky ma si vedono regolarmente , sky non li blocca.
 
Indietro
Alto Basso