• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio povero NAVAR è scappato

Kinzo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Febbraio 2004
Messaggi
489
salve ragazzi ormai son 3 giorni che il mio povero pastore tedesco di 13 anni è scappato sono molto triste ormai questo 2005 sapevo che era un anno molto negativo ma non pensavo che il 30 di dicembre il mio cane decidesse di scappare ho cercato tutto il giorno io e i mioei familiari amici ecc ma nulla il fatto che mi rattrista e che non è un cane efficente vede poco e sente poco ed ha problemi alle zampe circa una settimana fa era venuto il veterinario ed eravamo riusciti a metterlo in piedi grazie a delle medicine spero che si sappia arrangiare anche se penso sia gia morto visto che son 3 gironi che sto alla finestra che aspetto il suo rientro saluti a tutti speriamo che non soffra ciao ciao
 
Kinzo ha scritto:
salve ragazzi ormai son 3 giorni che il mio povero pastore tedesco di 13 anni è scappato sono molto triste ormai questo 2005 sapevo che era un anno molto negativo ma non pensavo che il 30 di dicembre il mio cane decidesse di scappare ho cercato tutto il giorno io e i mioei familiari amici ecc ma nulla il fatto che mi rattrista e che non è un cane efficente vede poco e sente poco ed ha problemi alle zampe circa una settimana fa era venuto il veterinario ed eravamo riusciti a metterlo in piedi grazie a delle medicine spero che si sappia arrangiare anche se penso sia gia morto visto che son 3 gironi che sto alla finestra che aspetto il suo rientro saluti a tutti speriamo che non soffra ciao ciao

Ciao kinzo..mi dispiace per il cane ma credo che l'unica cosa che puoi fare tu o altri è mettersi in giro a cercarlo, visto che ha problemi alle zampe e credo di capire cosa possa essere, visto la razza e l'età, non credo sia lontano e penso che si sia rifugiato da qualche parte visto che magari è anche impaurito dai botti di fine anno..cercalo..non aspettare che ritorni magari col problema alle zampe fa fatica a tornare:sad:
 
speriamo......... adesso cerco di controllare nuovamente ma le speranza sono perse missa speriamo in un colpo di fortuna grazie della comprensione
 
grazie a tutti anche oggi le ricerche son andate come al solito nulla da fare sperimo bene sto a pezzi ..........
 
Scusa Kinzo se la domanda è fuoriluogo, ma come ha fatto a scappare un cane che hai da 13anni?
Forse qualche femmina in calore?
Ti faccio questa domanda perchè credo, ho avuto un pastore tedesco, che un cane non scappi dal padrone se non per il motivo sopra citato.
La mia Kelly è morta ad aprile, l'ho avuta per 12anni.
Ancora la sogno la notte la MIA piccola.
So' cosa provi, mi auguro che torni.
Ciao
 
mio padre ha lasciato il cancello aperto mentre usciva in macchina e non si è accorto di nulla solo dopo qualche ora quando è tornato a visto che non c'era più il cane anche mio padre adesso ha molti sensi di colpa ma anche lui non si è accorto di nulla speriamo bene grazie ragazzi :)
 
Mi dispiace ...ma non perdere le speranze di trovarlo ;)

Sono con te, inutile dirti appena ci sono novita' informaci:)
 
certo ragazzi diciamo che è sempre un cane quindi spero si sappia arrangiare anche se non è giovane saprà trovarsi da mangiare e da bere anche se io lo aspetto a braccia aperte so di canio che riescono a tornare dopo tanto tempo speriamo sia uno dei tanti se no posso solo dire che gli ho voluto bene come un figlio e amico :) vi farò sapere se ci saranno degli sviluppi ragazzi grazie della comprensione siete dei grandi anche se ci divide il mare e c sentiamo via tastiera vi sento vicini lo stesso

grazie di cuore
 
Forza Kinzo. Non perdere mai la speranza. Prova a capire dove possa essersi rifugiato. Attacca foto nella zona. Spargi la voce.
 
ho sparso la voce in giro ma ancora nulla aspettiamo magari avrà sentito adere di cagna ed è scappato oppure ha fatto come fanno tutti i cani quando si sentono di morire che scappano a si nascondono perchè non muoiono nella zona dove son sempre vissuti aspettiamo io intanto cerco sempre :)
 
Indietro
Alto Basso