• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Verificare quali canali sono stati visti tramite il decoder

linomanzulli

Digital-Forum New User
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
7
Ciao a tutti.
Scusate la domanda strana e da niubbo: esiste un modo per verificare quali canali un determinato decoder ha visto in un giorno specifico? Un po' come succede per i tabulati telefonici, c'è questa possibilità anche per sky?
 
Assolutamente no.
Al limite Sky potrebbe rilevare i nostri gusti dai mysky connessi, forse non tanto i canali visti ma i contenuti scaricati dall'on demand, per mandarci nei giorni successivi nell'home page del mysky, i programmi suggeriti/consigliati che potrebbero piacerci.
Infine c'è il Panel, uno scatolotto che danno a un campione di abbonati per rilevare gli ascolti, tipo Auditel.
 
Peccato che non sia possibile. Volevo in pratica sapere cosa ha visto mio figlio ieri. Gli ho messo da poco il multivision e per impegni lavorativi mi sono scordato di impostare il parental control. Speravo ci fosse un modo per sapere cosa ha visto.
Grazie comunque della risposta.
 
Tranquillo, su Sky non c'è nulla di particolarmente VM, nulla di più di cosa c'è su Rai, Mediaset, ecc...
Se non è proprio andato sui Primafila-Hotclub e ha dato qualche pin (ma forse ci vuole anche un secondo pin da chiedere a loro per quei film).
 
Tranquillo, su Sky non c'è nulla di particolarmente VM, nulla di più di cosa c'è su Rai, Mediaset, ecc...
Se non è proprio andato sui Primafila-Hotclub e ha dato qualche pin (ma forse ci vuole anche un secondo pin da chiedere a loro per quei film).

Per visualizzare il canale serve il codice del parental control associato alla smart card poi anche se anche fosse andato sui canali Primafila Hotclub non vedo che male c'è.
 
Indietro
Alto Basso