• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior decoder esterno TivuSat HD sul mercato

Ray83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
2.107
Buongiorno,
se qualcuno può essermi di aiuto sono alla ricerca di un buon decoder satellitare compatibile TivuSat in HD. :)

I criteri di scelta per me fondamentali sono:

- veloce nell'accensione e zapping dei canali
- telecomando universale per controllare anche la TV
- piena compatibilità con i canali TivuSat HD, senza errori di canali criptati, blocchi, firmware acerbi, ecc.
- qualsiasi fascia di prezzo

Altre funzioni come 4K, doppio tuner, doppia CAM, hard disk, ecc. per le mie esigenze non saranno determinanti nella scelta.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno!
 
Humax 6600 dovrebbe rispondere a quanto richiesto. Per un'accensione rapidissima basta disattivare il risparmio energetico
 
Ciao, ti consiglio adb ican 3900s! ha il telecomando universale, piena compatibilità con tutti i canali tivusat sia SD che HD, molto reattivo, ha anche la funzione PAUSE TV. Non ha il wifi ma solo la possibilità di collegarlo alla rete eth. L'ho acquistato su MediaWorld a 119 Euro grazie allo sconto di 10 euro iscrivendomi alle newsletter.
 
Ultima modifica:
Attenzione l'ADB 3900S non registra su HDD

Solo il 4000S ha la funzione PVR
 
Grazie a tutti per le risposte, terrò in considerazione i vostri consigli!
Da quanto capito gli ADB e Humax sono tra i migliori e se la giocano.
 
Si confermo non ha la funzionalità di registrare su HDD ma solo la funzione PAUSE TV!
Grazie ercolino per la correzione !
 
Grazie a tutti per le risposte, terrò in considerazione i vostri consigli!
Da quanto capito gli ADB e Humax sono tra i migliori e se la giocano.
Oltre ai modelli indicati considera anche l'Humax Tivumax Recorder.
 
che voi sappiate esiste un ricevitore che abbia un server dlna integrato? ho visto che la humax ne ha uno ma lo vende solo in germania, quindi immagino che non sarà compatibile con le card di tivusat... .
 
chi conosce questo ricevitore??
e' forse un nuovo modello per Tivusat??
--- Niente link a shop non sponsorizzati dal forum ---
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lascia perdere sarà anche un bel decoder ma non lo sfrutteresti in Italia perché non è certificato Tivusat e quindi non riusciresti ad utilizzare i 4 tuner contemporaneamente perché dovresti usare la tessera Tivusat con la CAM e la CAM agirebbe da imbuto perché le CAM riescono a decodificare solo un canale alla volta.
Per me non vale i soldi che costa
 
Quale decoder scegliereste tra HUMAX TIVUMAX 6800s e Topfield SBX-3300HD.
Grazie per un consiglio:)
 
Indietro
Alto Basso