• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Tuttosport / Corriere dello Sport 12 giorni a 12,90 euro (Esclusa Champions)

Smarello

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2010
Messaggi
94
Ho trovato in edicola questa c opportunità di vedere per 12 giorni la serie A e serie tv insieme al tuttosport vincolo di attivazione entro il 6 giugno (in passato erano già uscite con la gazzetta ma con 10 giorni di visione) in più la scheda non ha più scadenza buona per essere usata nei prossimi anni come ricaricabile.

092950867-129cdf73-4ca6-41e5-905a-c67b7fafdfaf.jpg


*La tessera deve essere attivata entro il 05/06/2017, in caso di attivazione dal 06/06/2017 la visione dei contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23.59. Premium Play consente la visione dei contenuti Calcio, Sport, Serie TV, Documentari in modalità on demand e dei canali lineari live in relazione al diritto di visione abilitato sulla tessera. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La UEFA Champions League non è inclusa. Disponibilità degli eventi in base alla data di attivazione. Info su abbonamento e copertura del segnale su mediasetpremium.it

Singola uscita. 12,90€ + il prezzo del quotidiano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
la pubblicità è ingannevole visto che recita "12 GIORNI DI SPETTACOLO CON TUTTO LO SPORT DI PREMIUM" ma la Champions League non è inclusa ... (ovviamente lo hanno scritto in piccolo)

per i 12 giorni deve essere attivata entro il 5 giugno 2017
 
Ultima modifica:
la pubblicità è ingannevole visto che recita "12 GIORNI DI SPETTACOLO CON TUTTO LO SPORT DI PREMIUM" ma la Champions League non è inclusa ... (ovviamente lo hanno scritto in piccolo)

per i 12 giorni deve essere attivata entro il 5 giugno 2017
Per chi conosce Premium, lo sa che la champions league, non è disponibile per le prepagate, ma solo in abbonamento, ecco perché occorre sempre leggere le condizioni. Tutte le pubblicità, anche di quelle di telefonia sono ingannevoli, se non leggi interamente le condizioni.
 
Attenzione alla disponibilità limitata di questa tessera, ne ho comprate due e ne ho trovato una per edicola, nella seconda edicola mi hanno detto che gli hanno dato solo una tessera, a quanto pare è così anche nelle altre edicole, quindi come disponibilità è molto limitata (una tessera per edicola). Verificate anche voi se è così nella vostra città.
 
Non sanno piu' cosa inventarsi per racimolare qualche soldo in piu'. Rispetto a quelle della Gazzetta, per un euro in piu' ti danno due giorni in piu' che sono perfettamente inutili perche' puoi coprire solo due weekend come prima e niente altro visto che la Champions non e' compresa. Sarebbe stato piu' logico magari farle pagare anche due o tre euri in piu' ma darti 15 giorni di visione.
 
Oggi ho fatto un giro per varie edicole ma niente. Ma quando sono uscite?
 
Sono uscite lunedì, il giorno che è stata aperta la discussione. Quindi questo conferma che la disponibilità è limitata.
 
Da un paio di rivenditori da cui sono andato mi hanno detto che non gliele hanno proprio portate
 
Tessera attivata.


Dati sul sito:

Scadenza tessera: Tessera senza scadenza

Offerta: Serie&Doc + Serie A + Sport + Play + HD 12 Giorni - Pacchetto - Attivo - 01/04/2017


Dati sulla Smart Cam:

Scadenza: 31/12/2099

Diritti di visione: Serie & Doc + Serie A + Sport - 01/04/2017 - n.d.
 
Attivata anch'io,comprata senza obbligo d'acquisto del quotidiano,come sopra scadenza 31/12/2099.
 
Ho appena preso la tessera all'edicola sotto casa a Roma. Ne aveva altre 3 disponibili.
 
Indietro
Alto Basso