• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le novità di NOW TV in arrivo ad APRILE 2017

Io oltre le cose che continuano da marzo...mi guarderò: Nazi week e rinascere dalle distruzioni...prison break-taboo-Mozart in the jungle-speechless(vedrò una-due puntate)-House of lies-the passion-Vikings...nei film non so...per lo sport...un po' di serie a-e.league,p.league e liga...poi la formula 1 e motociclismo...qualcosina di golf e torneo di Montecarlo di tennis...e infine il wrc...più qualche evento su eurosport...
 
Io oltre le cose che continuano da marzo...mi guarderò: Nazi week e rinascere dalle distruzioni...prison break-taboo-Mozart in the jungle-speechless(vedrò una-due puntate)-House of lies-the passion-Vikings...nei film non so...per lo sport...un po' di serie a-e.league,p.league e liga...poi la formula 1 e motociclismo...qualcosina di golf e torneo di Montecarlo di tennis...e infine il wrc...più qualche evento su eurosport...

due cosette insomma
 
Io aspetto di vedere la serie TABOO, che dicono sia davvero bella. :)
 
Nazi week, formula uno e serie A.
Grazie Numero Uno per il superlavoro che fai!

Mi fa piacere che apprezziate! :)

Spero con queste guide di farvi conoscere i contenuti del mese, e permettervi di fare una scelta senza perder nulla che vi interessa. Io ad esempio, senza Digital-Forum perderei magari diverse cose, invece grazie a questo forum, riesco a sapere con anticipo cosa passa sui vari servizi, così, tempo permettendo, non mi perdo nulla! ;)
 
AGGIORNAMENTI:

- Le serie tv Prison Break e Speechless sono state rinviate.

- Il film Captain America: Civil War è stato spostato (al 10 aprile), e al suo posto verrà anticipato The Divergent Series: Allegiant.
 
Segnalo che il primo episodio della nuova stagione de Le sette meraviglie, già in catalogo, è felicemente in HD. Speriamo sia l'inizio di una controtendenza per i documentari in catalogo. :)
 
@NUMERO-UNO Secondo te riuscirò a vedere 4 stagioni di House of Cards in 2 mesi?

Ogni stagione dura 13 episodi. Se vai di 1 episodio al giorno ce la fai. Tra l'altro è una bella serie, di cui vedi volentieri più episodi insieme. Per dirti, io le ultime due stagioni le ho viste in pochi giorni. Quindi vai tranquillo, però comincia subito. Anche perchè il 31 maggio arriva la quinta stagione, e ogni episodio resterà on demand circa 2 settimane.
 
Ogni stagione dura 13 episodi. Se vai di 1 episodio al giorno ce la fai. Tra l'altro è una bella serie, di cui vedi volentieri più episodi insieme. Per dirti, io le ultime due stagioni le ho viste in pochi giorni. Quindi vai tranquillo, però comincia subito. Anche perchè il 31 maggio arriva la quinta stagione, e ogni episodio resterà on demand circa 2 settimane.

Mi sa che c'è la faccio poi la quinta stagione me la registro sul my sky
 
La prima stagione di HoC vola via che è un piacere, tanto è bella. Le altre sono sempre belle, ma con qualche frenata ogni tanto. Dalla quarta hanno ripreso la marcia ?
 
Indietro
Alto Basso