• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euronews lingua sbagliata

Oggi alle 9 ho riprovato e la lingua principale era francese, ho cambiato canale l ho rimesso e mi dava di nuovo arabo.
Mistero
 
Aggiornamento...

Ora la traccia in Arabo è stata sostituita da quella inglese. Quindi ora sul canale ci sono due tracce audio in inglese. Rimane comunque il problema che la traccia audio 8 non ha una descrizione e quindi su alcuni decoder/tv parte quella come predefinita.

Tra l'altro, piccola curiosità (non ci avevo mai fatto caso) ma Euronews su Hotbird ha tracce audio diverse rispetto alla versione su Astra.
Nell'immagine si vede a sinistra com'era la situazione di Euronews (Hotbird) fino a pochi giorni fa. Al centro com'è ora (sempre su Hotbird) e alla destra com'è Euronews su Astra 19.2:

NSMcX0V.jpg


;)
 
Su quello HD dovrebbero almeno mettere le lingue principali come fatto su Astra con quello SD, non porterebbe un eccessivo costo di banda e sarebbe già meglio del solo inglese.
 
Ciao, rispolvera questo thread per un problema con europea. Ho un Sony bravia con toner incorporato satellitare,e -pur avendo in segnale centralizzato condominiale pessimi - riesco a prendere due canali interessanti free come euro news e BBC World news . Ho fatto una nuova ricerca canali (non l'avessi mai fatto...) e ora euronews è in inglese , e -cosa peggiore - se premo il tasto audio mi appare la scritta "funzione non disponibile per il segnale corrente". Ho provato più volte con nuove ricerche, ma niente. Suggerimenti?
 
Ciao, no. Ma la cosa che non capisco è che prina della risintonizzazione ascoltavo il canale standard di euronews in italiano. Come è possibile che ora non ci sia opzione audio ?
 
Perché quel canale non trasmette piu le varie lingue, ma ora trasmette solo in inglese. Il canale con la traccia italiano è su un'altra frequenza. La tv è in hd no? I canali HD Rai li ricevi?
 
Ho notato solo di recente che Euronews non trasmette più un canale multi-lingue, ma più canali diversi tra cui - appunto - "Euronews Italian" come mai? Hanno un palinsesto differente? Occupano davvero più portanti video o è solo qualche "artifizio" tennico?

Peccato perché mi serviva su un Vu+ DUO 2 "rifleshato" di fresco proprio per vedere se selezionava automaticamente la lingua Italiana di default...

C'è un altro canale multilingua (con l'Italiano) FTA che potrei usare come cavia in futuro?
 
Ho notato solo di recente che Euronews non trasmette più un canale multi-lingue, ma più canali diversi tra cui - appunto - "Euronews Italian" come mai? Hanno un palinsesto differente? Occupano davvero più portanti video o è solo qualche "artifizio" tennico?

Peccato perché mi serviva su un Vu+ DUO 2 "rifleshato" di fresco proprio per vedere se selezionava automaticamente la lingua Italiana di default...

C'è un altro canale multilingua (con l'Italiano) FTA che potrei usare come cavia in futuro?
Forse negli ultimi anni Euronews era l'unico canale FTA multilingua tra cui c'era anche l'italiano?
 
Come hai fatto a trovare il canale 59 (euronews in italiano)?
Con Tivù Sat ricevo il 60 ma non il 59, come hai fatto?
Sto impazzendo da giorni, ho cercato anche manualmente la frequenza 11.642 ma non c'è alcun canale.
Ho un Telesystem TS9011HD e una parabola puntata su hot bird 13° EST
Grazie per la risposta
 
ho un Tele system 9011HD tivùsat, tra i canali di hot bird non trovo euronews italiano ma solo euronews HD in inglese, un altro canale euronews ungherese e un altro euronews russo. Come avete fatto a trovare euronews in italiano se nel mio elenco non esiste? Nella selezione audio esiste solo inglese.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
 
Prova a fare una ricerca canali automatica, o se non basta anche un reset di fabbrica, e quindi la ricerca canali.
 
Sto impazzendo da giorni, ho cercato anche manualmente la frequenza 11.642 ma non c'è alcun canale.

Questa frequenza è spesso ostica da ricevere per chi abita vicivno a torri di telefonia mobile 1800 e ha cavi e lnb poco schermati
 
Come hai fatto a trovare il canale 59 (euronews in italiano)?
Con Tivù Sat ricevo il 60 ma non il 59, come hai fatto?
Sto impazzendo da giorni, ho cercato anche manualmente la frequenza 11.642 ma non c'è alcun canale.
Ho un Telesystem TS9011HD e una parabola puntata su hot bird 13° EST
Grazie per la risposta

Benvenuto

La discussione ufficiale del Telesystem 9011 la trovi qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?179607

Assicurati di avere l'ultima versione sw
 
Indietro
Alto Basso