• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

APB: A tutte le unità - Dal 28/03/2016 su Fox

visto il trailer ma mi pare na cavolata
 
Dalla media voto IMDb sembra poca roba. Aprile e maggio sono pieni, quindi meglio non intasare troppo il mysky.
 
Mi ispira ma anch'io preferisco per ora passare.
La recupererò con Sky box sets se e quando la inseriranno :)
 
Seguirò il primo episodio ma sinceramente non ho grandi aspettative su questa serie, dal trailer non sembra granché.
 
Senza guardare neanche un fotogramma non si puo' giudicare.I trailers dei telefilm per me valgono davvero poco.

Ma infatti ho detto che seguirò il primo episodio....però è anche vero che ci sono serie che intrigano già dal trailer mentre questa non mi ha fatto scattare subito la scintilla. Speriamo che il pilot sia interessante. :)
 
Visto il primo episodio, sembra interessante :D

Vediamo come procede :)
 
Si, il pilot, é stato bello 😎 molto meglio di ciò che mi aspettavo...
Rimango un po' preoccupato sul mantenerlo sto livello, non sarà semplice inventarsi sempre qualcosa, intendo visto il genere...
 
Pilot molto piacevole, speriamo mantenga un bel ritmo anche nei prossimi episodi.
 
Vedrò di dargli un'occhiata... magari dopo 24... :laughing7:
 
Qualcuno che abbia continuato a seguirla? Vorrei un'opinione per un'eventuale decisione di guardarlo.
 
Io la sto guardando ancora....
Comunque é abbastanza tradizionale come poliziesco, me l'aspettavo più sy-fy....
 
Io ho smesso di seguirla.....sinceramente non la trovo particolarmente interessante e coinvolgente.
 
Indietro
Alto Basso