• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con Samsung per te il meglio di Sky,dal 24/3/17 al 23/4/17,registrazione entro 3/5/17

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.941
it-offer-regalasky_d.jpg


“CON SAMSUNG PER TE IL MEGLIO DI SKY”

Acquista un nuovo Galaxy A3, Galaxy A5 o Galaxy Tab S3 dal 24 Marzo al 23 Aprile 2017.

Per nuovi clienti Sky

12 mesi di Sky TV e Sky HD
prepagato senza vincoli
6 mesi a scelta tra Sky Cinema, Calcio
e Sport e 6 mesi di Sky Go Plus**
Decoder HD in comodato d'uso gratuito
I costi d’installazione della parabola sono esclusi dall’offerta*. Al termine del periodo promozionato, i servizi termineranno automaticamente senza vincoli di rinnovo.

*Per gli aderenti che non sono già clienti Sky il servizio di installazione dei servizi Sky non è compreso nel premio. Tali aderenti potranno richiedere tale servizio a Sky contestualmente alla richiesta di attivazione del premio e previa compatibilità con i regolamenti comunali. Potrà essere richiesta l’installazione standard con parabola o intervento su impianto esistente (servizio disponibile a fronte della corresponsione di un importo pari a 99,00€) oppure installazione a tetto (servizio disponibile a fronte della corresponsione di un importo pari a 129,00€). I suddetti corrispettivi riferiti all’installazione standard o a tetto non includono eventuali costi per lavori aggiuntivi che dovessero risultare necessari

Per chi è già cliente Sky da almeno 3 mesi

a scelta uno dei due seguenti pacchetti, non ancora attivi sul tuo abbonamento
30 mesi di Sky HD , con un pacchetto a scelta tra
Sky Cinema, Calcio e Sky Sport
e 12 mesi di Sky Go Plus**
oppure
30 mesi di Sky HD e Sky Multisceen
con Sky Go Plus**
Al termine del periodo promozionato, i pacchetti e/o i servizi
si rinnoveranno automaticamente al prezzo di listino.

Operazione a premio valida dal 24 Marzo al 23 Aprile 2017 per coloro che acquisteranno, ad esclusione dei clienti Sky da meno di 3 mesi, i prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionale e i siti internet indicati nel regolamento. Richiesta del codice promozionale entro il 03 Maggio e richiesta attivazione premio entro il 30 Giugno 2017. Si precisa che la presente operazione non è cumulabile con le altre iniziative promozionali promosse sugli stessi prodotti promozionati da Samsung nel medesimo periodo.

**Si precisa che la visione di “Sky Go Plus” non sarà automatica all’attivazione dell’abbonamento e che, per poterla attivare, il cliente dovrà accedere a Sky.it, creare il proprio Sky ID e iscriversi al programma Extra entro 60 giorni dall’attivazione del codice promozionale.

Leggi il regolamento completo >

http://www.samsung.com/it/offer/regalasky/

http://www.samsung.com/it/offer/regalasky/
 
non male mi deve arrivare il codice!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
codice arrivato qualcuno conferma che come nuovo cliente e avendo la parabola e' tutto gratis ? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma, se ho capito bene, se acquisto un a3 2017 avrò, essendo abbonato da anni ma senza HD e sport attivi, oltre che senza sky-go plus, se scelgo il primo pacchetto, SKY-HD + Sky-Sport + Sky-go plus, e tutto questo per 30 mesi? Ho capito bene?
Direi che è un'offerta a dir poco ottima............. a conti fatti, con i €290 del Samsung a3 2017, ottengo oltre €500 di valore dei pacchetti sky che mi verranno attivati, e in più ho anche lo smartphone in regalo.
Se è così, è da prendere al volo, senza pensarci nemmeno un'attimo.
 
pack cinema attivato , attendo solo arrivi il decoder !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma si può attivare il pack 30 mesi come già cliente anche se per lo stesso pacchetto è stato fatto downgrade e non sono ancora trascorsi 4 mesi?
 
In pratica se ho già la parabola devo pagare i 99 di installazione o neanche quelli?
 
Ultima modifica:
Ciao!
Mi è appena arrivato il codice per attivare l'offerta.
Siccome io ho già l'opzione HD, secondo voi se la disattivo prima di attivare la promozione, riesco ad averla gratis per 30 mesi?
Saluti!
 
Ma si può attivare il pack 30 mesi come già cliente anche se per lo stesso pacchetto è stato fatto downgrade e non sono ancora trascorsi 4 mesi?

Anche se sta cosa non è scritta da nessuna parte mi hanno rifiutato l'attivazione... il pacchetto da me scelto (disattivato il 01/04) lo potrei attivare solo dal 01/09.
Ovviamente il regolamento non cita questa limitazione....
 
Sapete dirmi se con questa promozione viene dato il classico decoder HD oppure il MySkyHD?
Nel caso diano il decoder normale secondo voi è possibile richiedere il MySkyHD (se non gratuitamente pagando una differenza...) ?
 
A me negano l'attivazione della promozione perché ho già un altro pacchetto prepagato attivo (vorrei attivare il calcio ed ho già sport fino a settembre). Vorrei capire dove è specificata questa incompatibilità dato che nel regolamento dell'operazione non ne parla, sapete aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso