• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inserire cavo coassiale in un LNB

stefanoball

Digital-Forum New User
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
3
Salve,

volevo chiedervi un consiglio. Il mio vicino mi ha permesso di collegare il cavo coassiale alla sua parabola ( ha un LNB con due uscite di cui una libera). L'unico problema è che il mio cavo coassiale con spina ad F non entra nel LNB. E' come se ci fosse una cover sull'LNB che si dovrebbe sfilare prima di inserire il cavo ma non ne sono sicuro e volevo sapere da voi se vi siete mai trovati a farlo ( chiedo prima di mettere mani sull'LNB del vicino). PS è possibile allegare una foto?. Un grazie a tutti
 
La "cover" non va sfilata perché gia estratta, al contrario va spinta in su cioè deve rientrare nel corpo principale del LNB, almeno così è per tutti gli LNB che ho visto fino ad ora
 
Grazie mille Foxbat.

Quindi devo solo spingere. Per caso devo anche tenere premuto ai lati? Perche ci avevo provato ma faceva un po di resistenza e quindi non volevo esagerare. Cmq se riuscissi a farlo, mi aspetto sempre di inserire la spina ad F giusto?
 
Non devi premere ai due lati, altrimenti rischi di bloccarlo ancora di più... afferralo con le due mani, tenendo le dite sopra, lo spingi con i due pollici verso l'alto..
 
Indietro
Alto Basso