• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision e lnb src

mirkog87

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
126
Ciao ragazzi ho da poco istallato sky e stavo pensando di aggiungere a breve al mio abbonamento il multivision o multiscreen. volevo sapere se il decoder che viene fornito è identico al my sky hd con le stesse identiche funzioni cioè on demand , registrazione ,stop e play ecc. Se fosse cosi andrebbe ad utilizzare le ultime 2 antenne dell lnb src che mi istallato il tecnico dico bene?
 
Credo che per avere un myskyhd ci voglia una cifra iniziale maggiore, probabilmente di standard non forniscono un myskyhd ma uno skyhd.
Se è uno skyhd andrà ad occupare uno dei due canali SCR rimasti disponibili, se è un myskyhd andrà a occupare tutte e due i canali disponibili.
Quando ti hanno installato il mysky, hanno già anche pensato al cavo per il decoder futuro?
 
Si..perché fortunatamente o il corrugato che va dalla presa satellitare del salone fino alla stanza in questione e il partitore dovrebbe entrare senza problemi nella scatola a muro. Quindi verrebbe fuori anche un lavoro pulito.

Ma quindi il decoder skyhd che danno di base ha l on demand?

Della funziona registra stop e play sulla seconda tv posso farne anche a meno..mi interessava più che altro on demand..
Grazie della risposta comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non conosco bene il lato commerciale ma penso che di base ti danno uno Sky HD che puoi solo guardare i canali lineari, ovviamente anche HD, ma non on demand e tutto il resto. Il decoder dovrebbe essere quello nero con tuner dtt integrato, probabilmente lo dovrai collegare a internet per i controlli che fa Sky per il corretto uso del Multivision, la connessione forse ti servirà anche per i sondaggi e il testa a testa della motogp, ma non ne sono sicuro.

Quindi dovrebbe essere:
Multivision base e che costa meno mensilmente = secondo decoder Sky HD ed entrambi i decoder oltre che al sat, vanno connessi anche a internet.
Se vuoi un secondo myskyhd al posto delle skyhd, probabilmente costa di più la quota iniziale ma non il costo mensile.
Nella sezione commerciale c'è la discussione dedicata per chiarire questi dubbi.
 
Ok grazie mille chiedo li


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso