• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio madtek dst 200auc non legge la cam di mediaset premium

annibale66

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
2
ciao a tutti
sono appena iscritto a questo forum e spero di aver individuato la sezione più idonea al mio problema.
Ho sottoscritto un abbonamento a mediaset premium e quando ho ricevuto la cam con la tessera mediaset mi sono accorto che la mia tv a schermo piatto non ha lo slot di ingresso, essendo un pò datata. Ho allora acquistato su subito un decoder Madtek dst-200AUC con l'assicurazione da parte del venditore che la cam della mediaset non avrebbe dato problemi. In pratica inserendo la cam nello slot il messaggio "INITIALING" PROCEDE ALL'INFINITO SENZA ESITO, SEGNO CHE LA CAM NON VIENE LETTA. dA PERFETTO PROFANO HO SENTITO CHE TRAMITE USB SI PUò INSTALLARE UN FIRMWARE MA DA DOVE SCARICARLO? qUALCUNO PUò DARMI INDICAZIONI?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
 
Benvenuto

E' un vecchio decoder combo, non ha lo slot C.I+, quindi la Premium Cam HD non potrà mai funzionare
 
ma quindi lo slot in cui comunque la Premium Cam HD riesce ad alloggiare è uno slot CI e non CI+.....ho capito bene? e ,se si, secondo voi, posso richiedere una Cam per slot CI? al limite la potrei trovare su subito o altrove.......dico bene o non ho capito una mAzza?
 
Indietro
Alto Basso