• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asta Diritti Champions League/Europa League 2018-2021

Comunque 800mln per CL+EL in esclusiva è la stessa cifra più o meno che ha speso Mediaset questo triennio solo per la CL con format max 3 squadre italiane

In realtà non è così. All'inizio si parlava di 700mln per la sola CL, ma poi (mediaset) ha pagato 220mln a stagione (ho letto questa cifra in una news di questi giorni sul portale). Mi pare (ma qui vado a memoria) che Sky invece avesse pagato 60mln a stagione per l'EL:
 
Credo che murdoch abbia fatto questo ragionamento:
Comprare mediaset p.? Macchè io la svuoto
 
Perchè? :)

Dimmi :)

L'unico appunto che mi sento di fare a Mediaset, poi ovviamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino, è che se vincono loro è fatta giustizia, se a vincere è Sky c'è abuso di posizione dominante.
Disco rotto che ha stufato
 
So che e' fantascienza ma io spererei in uno scambio dei diritti con mediaset gia' da questa estate, in modo che noi di sky abbiamo gia' la champions da quest'anno,e poi non ci sarebbe il rischio di nuovi aumenti nell'abbonamento..ma so che cio' non avverra'..
 
So che e' fantascienza ma io spererei in uno scambio dei diritti con mediaset gia' da questa estate, in modo che noi di sky abbiamo gia' la champions da quest'anno,e poi non ci sarebbe il rischio di nuovi aumenti nell'abbonamento..ma so che cio' non avverra'..
Ma perchè parlate sempre di aumenti del listino?Sembra quasi un'obbligo di sky,per aver preso i diritti della CL.
 
Chissà se finalmente potremo avere tutto il calcio che conta (UCL, il meglio di EL, il meglio della serie a, i migliori campionati esteri e non solo) in un unico abbonamento... Che poi alla fine è tutto ciò che chiede l'utente medio per non essere costretto a "emigrare all'estero"... Ma chissà a quale prezzo poi... (40 € mese? Basteranno??:::)
 
Chissà se finalmente potremo avere tutto il calcio che conta (UCL, il meglio di EL, il meglio della serie a, i migliori campionati esteri e non solo) in un unico abbonamento... Che poi alla fine è tutto ciò che chiede l'utente medio per non essere costretto a "emigrare all'estero"... Ma chissà a quale prezzo poi... (40 € mese? Basteranno??:::)

Ah, e dimenticavo: la fine dell'odioso vincolo annuale...
 
a mediaset il mantenere determinati eventi sportivi non voleva dire continuare ad investire, cosa hanno affermato mesi fa, ma di fa rimanere Mediaset Premium appetibile per la vendita.

Mediaset Premium come lo conoscete adesso ha sempre avuto i mesi contati, tocca solo vedere come si trasformerà e a chi verrà venduta, quello che stanno cercando di fare è non far svalutare il reparto pay.

vi ricordo che a quest'ora nel 2015 avevano già rinnovato ad occhi chiusi anche gli accordi in esclusiva con le major Universal e Warner, rispettivamente in scadenza nel 2018 e nel 2020, cosa che evidentemente ora non possono o non hanno intenzione di fare.
 
Ultima modifica:
Ma la paytv non interessa a nessuno ormai tra gli investirori...Il futuro sono i servizi in streaming, lo sappiamo.
Se non l'han venduta sino ad ora si rassegnino.
 
a mediaset il mantenere determinati eventi sportivi non voleva dire continuare ad investire, cosa hanno affermato mesi fa, ma di fa rrimanere Mediaset Premium appetibile per la vendita.

Mediaset Premium come lo conoscete adesso ha sempre avuto i mesi contati, tocca solo vedere come si trasformerà e a chi verrà venduta, quello che stanno cercando di fare è non far svalutare il reparto pay.

vi ricordo che a quest'ora nel 2015 avevano già rinnovato ad occhi chiusi anche gli accordi in esclusiva con le major Universal e Warner, rispettivamente in scadenza nel 2018 e nel 2020, cosa che evidentemente ora non possono o non hanno intenzione di fare.

Si ma con certe mosse ti sei giocato il free visto che giugno 2018 Mediaset è senza nulla
 
Chissà se finalmente potremo avere tutto il calcio che conta (UCL, il meglio di EL, il meglio della serie a, i migliori campionati esteri e non solo) in un unico abbonamento... Che poi alla fine è tutto ciò che chiede l'utente medio per non essere costretto a "emigrare all'estero"... Ma chissà a quale prezzo poi... (40 € mese? Basteranno??:::)

Scusa ma già ora a listino senza offerte sky base + sport e calcio sta a 47 se non sbaglio.... senza hd poi.

Giusto?

Non sono abbonato da anni, magari mi sbaglio.
 
Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

Questa discussione viene chiusa, è stata aperta la discussione ufficiale in evidenza in sezione Sky Sport la trovate qui

https://www.digital-forum.it/showth...pions-League-e-Europa-League-dal-2018-al-2021




Inoltre appofitto per segnalarvi di seguirci domani e venerdi che saremo a Lucca, ci sarà la diretta scritta

https://www.digital-forum.it/showth...umEuropeo-Digitale-di-Lucca%BB-15-e-16-Giugno



Tutti quelli che usano tapatalk sono pregati di disattivare la firma di Tapatalk
 
Francia: diritti tv Champions pagati più dell'Italia,possibile?

Questo riporta calcioefinanza per il t riennio 2018-21

Nel dettaglio:

Germania: da 120 a 200 milioni di euro l’anno (+66%)
Francia: da 140 a 315 milioni di euro l’anno (+125)
Spagna: da 180 a 240 milioni di euro l’anno (+33%)
Italia: da 223 a 280 milioni di euro l’anno (+25,5%)
Regno Unito: da 333,3 a 450 milioni di euro l’anno (+35%)

Mi chiedo come sia possibile visto che gli abbonaati paytv in Francia complessivamente sono meno che in Italia
 
Francia: diritti tv Champions pagati più dell'Italia,possibile?

Questo riporta calcioefinanza per il t riennio 2018-21

Nel dettaglio:

Germania: da 120 a 200 milioni di euro l’anno (+66%)
Francia: da 140 a 315 milioni di euro l’anno (+125)
Spagna: da 180 a 240 milioni di euro l’anno (+33%)
Italia: da 223 a 280 milioni di euro l’anno (+25,5%)
Regno Unito: da 333,3 a 450 milioni di euro l’anno (+35%)

Mi chiedo come sia possibile visto che gli abbonaati paytv in Francia complessivamente sono meno che in Italia

semplice...l'editore (Altice) che ha comprato i diritti è ricco sfondato (forse) e ha deciso di offrire tutti quei soldi...non c'è nessuna correlazione con gli altri mercati...:evil5:
 
semplice...l'editore (Altice) che ha comprato i diritti è ricco sfondato (forse) e ha deciso di offrire tutti quei soldi...non c'è nessuna correlazione con gli altri mercati...:evil5:
La strategia è quella di avere più esclusive possibili (vedi anche esclusive sui canali Universal e Discovery) per aumentare la quota di mercato, se pagherà lo sapremo in futuro...
 
Indietro
Alto Basso