• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asta Diritti Champions League/Europa League 2018-2021

Tornando all'asta secondo voi è fantascienza pensare all'aggiudicazione dei diritti CL da parte di Sky e sotterrare l'ascia di guerra con Premium con la rivendita dei diritti del prossimo triennio e allo stesso tempo la condivisione della CL tra Premium e Sky per il prossimo anno?
 
Tornando all'asta secondo voi è fantascienza pensare all'aggiudicazione dei diritti CL da parte di Sky e sotterrare l'ascia di guerra con Premium con la rivendita dei diritti del prossimo triennio e allo stesso tempo la condivisione della CL tra Premium e Sky per il prossimo anno?

Secondo me sei oltre la fantascienza....:lol:
 
Ahahah OK :lol: anche se secondo me ci guadagnerebbero tutti, Sky Mediaset e noi abbonati
 
Non si sa ancora nulla dell' assegnazione per la Germania ??
 
Tornando all'asta secondo voi è fantascienza pensare all'aggiudicazione dei diritti CL da parte di Sky e sotterrare l'ascia di guerra con Premium con la rivendita dei diritti del prossimo triennio e allo stesso tempo la condivisione della CL tra Premium e Sky per il prossimo anno?
magari ma per le pay vale il discorso meglio le esclusive cosi facciamo pagare di più gli abbonati ... a te la champions a me l'europa league e.c.c mica fessi:laughing7:... cmq pure io sono d'accordo che tutti devono vedere tutto.
 
Io li ho letto gli articoli non è un fatto personale :laughing7:
 
In Germania leggevo ieri oltre ai soliti zdf e Sky si è presentato anche dazn con una super offerta, ma vuole tutto pay. Stanno decidendo in questi giorni.
Dazn è una piattaforma online stile Netflix ma di solo sport. Costa 9.90€ al mese ora. Ma finora non ha un gran riscontro di pubblico e quindi dare i diritti in completa esclusiva a questo operatore sarebbe un rischio
 
In Germania leggevo ieri oltre ai soliti zdf e Sky si è presentato anche dazn con una super offerta, ma vuole tutto pay. Stanno decidendo in questi giorni.
Dazn è una piattaforma online stile Netflix ma di solo sport. Costa 9.90€ al mese ora. Ma finora non ha un gran riscontro di pubblico e quindi dare i diritti in completa esclusiva a questo operatore sarebbe un rischio

So che non si può paragonare la Germania all'Italia ma ve li immaginate i diritti della Champions in esclusiva assoluta in Italia su Infinity piuttosto che su Timvision senza passare dai canali lineari?
Penso che sia una ipotesi improponibile, ma penso che lo sia anche in Germania :)
 
In Germania c'è una pay-tv che trasmette sul DTT ?? forse la stessa Sky DE....:icon_rolleyes:
 
Se avessimo speso più soldi per la connessione internet e l'iptv, altro che DTT: tecnologia morta già prima di nascere
 
In Germania leggevo ieri oltre ai soliti zdf e Sky si è presentato anche dazn con una super offerta, ma vuole tutto pay. Stanno decidendo in questi giorni.
Dazn è una piattaforma online stile Netflix ma di solo sport. Costa 9.90€ al mese ora. Ma finora non ha un gran riscontro di pubblico e quindi dare i diritti in completa esclusiva a questo operatore sarebbe un rischio

Certo che anche l' UEFA ce ne mette di tempo per decidere....Per la Germania sono due settimane che hanno le offerte sul tavolo.....
 
Indietro
Alto Basso