• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Mai capito sta cosa del VoLTE su specifici modelli di cell. Perché non abilitarlo su tutti gli smartphone che hanno questa funzione.
Ci sono accordi commerciali dietro?
 
Chi ha Kena ma è vero che la rete si "addormenta" e bisogna entrare ed uscire dalla modalità aereo per riprenderla?
 
Si addormenta in che senso.
Non ho avuto bisogno della modalità aereo per 'sbloccare' la rete dal 2019 o prima che sono in kena.
 
Ah ecco, avevo qualche sospetto, visto che le operazioni dovevano partire ad Aprile e io non vedevo ancora l'abilitazione per il volte, visto che ho un samsung A71 che è tra gli apparecchi presenti in elenco kena.
 
Ad un mio amico è arrivato un sms (veritiero), con l'invito a presentarsi presso un negozio Kena e aggiornare i dati anagrafici, pena la sospensione della SIM. È arrivato anche a voi? Non capisco il motivo. I dati ce li hanno...
Aggiornamento. Il mio amico si è recato al centro Tim, portando i documenti richiesti. Hanno avvertito il giorno prima, che ancora il problema non era risolto, adducendo la scusa che erano illeggibili, dicendo che aveva 7 giorni di tempo per risolvere. Peccato che i 7 giorni drcorrevano dal primo sms. Conclusione, il giorno dopo gli hanno sospeso la sim. Oggi si è precipitato di nuovo al centro Tim, fornendo di nuovo i documenti, ma prima di lunedì non tornerà in possesso del suo numero...

Francamente un disservizio di questo genere, non me lo aspetto dal secondo marchio, dell'ormai ex monopolista e quello che una volta era una garanzia...

Speriamo che lunedì avrà di nuovo la linea, visto che il ripristino è previsto entro 24 ore (lavorative?), poi eventualmente in caso di ulteriori disservizi, valuterà il cambio operatore.
 
Che tristezza!!! Ma poi un po' di cervello nella vita: se uno mi offre dei soldi per una cosa che può benissimo avere praticamente gratis..... non è che forse forse (ma forse eh....) ci deve fare qualcosa di illegale? Solo che di fatto lo fa con il mio nome. Tipo quello che mi offre soldi per passare con la sua valigia al check in aeroporto. Non è che forse forse.....
 
Che tristezza!!! Ma poi un po' di cervello nella vita: se uno mi offre dei soldi per una cosa che può benissimo avere praticamente gratis..... non è che forse forse (ma forse eh....) ci deve fare qualcosa di illegale? Solo che di fatto lo fa con il mio nome. Tipo quello che mi offre soldi per passare con la sua valigia al check in aeroporto. Non è che forse forse.....

Ma parliamo di società... che poi non si sa bene che utilizzo ne facciano...
E comunque i bundle aziendali hanno prezzi differenti (molto più alti), quindi preferiscono pagare i clienti privati.
 
Ma io non ce l'ho con la società o chicchessia che paga il privato. Io ce l'ho con il cervello del privato. Esattamente perché non so cosa ci faccia con degli SMS intestati a mio nome che assolutamente MAI glieli venderei. Ma proprio mai.
 
La rete 3G sarà completamente dismessa.
Funzionerà 4 e 2 G
Si,grazie ma il servizio Voce su rete 4G (VoLTE)come si attiva sul telefono?Ho un Galaxy A02s e non c'è nulla sul menu,bisogna apettare l'aggiornamento della sim da parte di kena o viene fatto tutto in auntomatico?p.s.il modello è tra quelli che sono abilitati al servizio VoLTE.
 
Indietro
Alto Basso