• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

È un servizio che usano pochi. Il solo mantenerlo in vita ha un costo. Ho paura che possano togliere in futuro anche gli sms.

Beh, gli sms son ancora comodi per contattare chi non ha la posta elettronica sullo smartphone (come me da diversi anni ormai) e riceve le e-mail solo sul pc quindi spero che rimangano ;)

Per quanto riguarda Kena Mobile son passato a loro due mesi fa da poste mobile e siccome la velocità era decisamente migliore, questo mese ho trasferito anche l'altro mio numero così ora ho 140 gb al mese a 12 euro e telefonate e sms gratis :)

PS E la sera e non solo di notte…



se continuano così resto sicuramente loro cliente ;)
 
Come sta messa Kena a rimodulazioni e porcate varie?
Mi piacciono trasparenza e stabilità di Iliad, ma dal punto di vista tecnico la mia esperienza è terribile.
 
Come sta messa Kena a rimodulazioni e porcate varie?
Mi piacciono trasparenza e stabilità di Iliad, ma dal punto di vista tecnico la mia esperienza è terribile.
Dopo oltre un anno nessuna rimodulazione da parte mia.

Offerta kena_summer_5.99
50 GB minuti e sms illimitati (anche se non sarebbero illimitati, leggendo le condizioni generali)
 
Ottimo. E quelle robacce tipo oroscopo e giochi in abbonamento che si attivano involontariamente? Mi pare che Iliad le abbia bloccate di default
 
Dopo oltre un anno nessuna rimodulazione da parte mia.

Offerta kena_summer_5.99
50 GB minuti e sms illimitati (anche se non sarebbero illimitati, leggendo le condizioni generali)
Stessa offerta mia. Peccato che dopo un mese abbiano proposto quella da 70GB attuali e pure primo mese gratis :laughing7:
Con Kena mi trovo benissimo anche come hotspot, tant'è che ho deciso di togliere la fibra e passare la mia seconda sim a HO in modo da avere 2 sim hotspot
 
Indietro
Alto Basso