• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Allora non è attivo il VoLTE. quando spegneranno il 3g, farà lo Switch sulla copertura 2g, e sarà impossibile navigare in contemporanea alla chiamata.

Ma in futuro, sarà prevista l'eliminazione del Cap sul download a 30 mps?
 
Ultima modifica:
Chiedo gentilmente un’info: mia mamma ha una sim di Kena, con l’offerta solo voce 1000 minuti al mese. Cosa capita se li esaurisce?
 
Ho acquistato l'offerta KENA Timvision Smart con TIMVISION, Infinity+, DAZN, Discovery Plus e Eurosport Player a 19.99 euro al mese primi tre mesi gratis...
vediamo come va.
Ma come faccio ad accedere ai vari servizi, mi arriva l'SMS con il link? Perchè io ho già degli account attivi anche se non ci sono abbonamenti sopra
 
Ho acquistato l'offerta KENA Timvision Smart con TIMVISION, Infinity+, DAZN, Discovery Plus e Eurosport Player a 19.99 euro al mese primi tre mesi gratis...
vediamo come va.
Ma come faccio ad accedere ai vari servizi, mi arriva l'SMS con il link? Perchè io ho già degli account attivi anche se non ci sono abbonamenti sopra

Si, arriva l'SMS con i vari link.
Discovery+ ed Eurosport Player è integrato in TIM Vision quindi eventuali abbonamenti attivi con i relativi servizi non vengono sospesi, considera anche che il catalogo di Discovery su TIM Vision è un pò castrato.
Per DAZN e Infinity puoi usare gli account già attivi.
 
Stamattina mi sono arrivati i vari link con gli abbonamenti da attivare infatti ho usato i miei account già esistenti tutto ok
 
Ciao, puoi attivare l’Opzione 20 Giga Gratis entro il 16 dicembre attraverso l'App (nella sezione "Opzioni") o il nostro sito (entrando nell'Area MyKena) o recandoti in uno dei nostri negozi o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181. Grazie per averci scelto! Buona giornata, Licia.

Io sono riuscito ad attivare l'opzione oggi 24 dicembre
 
Con KENA Timvision Smart la possibilità di usare due dispositivi contemporaneamente è riferita a tutti i pacchetti inclusi?
Il collegamento a internet lo posso fare con qualsiasi operatore?
A cosa serve la sim che danno?
Grazie
 
Con KENA Timvision Smart la possibilità di usare due dispositivi contemporaneamente è riferita a tutti i pacchetti inclusi?
Il collegamento a internet lo posso fare con qualsiasi operatore?
A cosa serve la sim che danno?
Grazie

Ciao, per fruire dei contenuti inclusi nell’Offerta è necessario utilizzare la connessione ad Internet di un qualsiasi Operatore, fisso o mobile. In caso di utilizzo su Rete Mobile Kena, è necessario avere un’Opzione Dati Kena attiva. L'Offerta Kena TIMVISION comprende una SIM Kena che ti aiuterà nella registrazione ai servizi TIMVISION, DAZN e Infinity+ e sarà inoltre necessaria per il servizio di Ricarica Automatica. Infine, puoi vedere tutti i contenuti su 2 schermi in contemporanea e collegare fino a 6 dispositivi differenti. Per maggiori informazioni vai pure su kenamobile.it/info-kena-timvision/ Grazie, Daniela.
 
Esiste un tempo limite di connessione continuativa per Kena, oppure ipoteticamente la si può tenere aperta -con scambio dati- per 24h su 24?
 
Mi incuriosisci, perchè questa domanda?
Nel contratto non c'è nulla di simile.

In verità ero curioso anch'io: poniamo avessi bisogno, ad es. per una dad scolastica/universitaria, di rimanere collegato per molte ore consecutivamente.... è possibile? Non ho esperienza di MVNO.
 
Indietro
Alto Basso