• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Segnalo, per chi stesse valutando il passaggio a kena, che è possibile avere un cashback di oltre 13€ in caso di acquisto di una sim dal sito di kena. Probavato personalmente.

Vista l'assenza di costo di attivazione e sim, passando a kena guadagni anche degli €!!
 
Comunicazione sulla Fusione per incorporazione

A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A., stipulata in data 31 ottobre 2019, ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento 2016/679/UE e disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003), si informa che il Titolare del Trattamento dei Dati Personali della clientela dei Servizi KenaMobile è TIM S.p.A. e che le finalità e le modalità del trattamento, nonché le altre informazioni contenutenell’Informativa resa alla clientela relativa ai Servizi Kena restano invariate.È possibile consultare il testo completo e aggiornato dell’Informativa ai sensi della normativa sulla Protezione dei Dati Personali relativa ai Servizi Kena Mobile sul sito www.kenamobile.it, link Privacy, e sul sito www.telecomitalia.com link Privacy, o potrà essere richiesto contattando il numero 181 del Servizio Clienti Kena Mobile.Rimangono, inoltre, invariate tutte le altre Condizioni Economiche e Contrattuali relative ai Servizi Kena Mobile. Chiamando il 181 e nell’Area personale MyKena è sempre possibile verificare lo stato dei Servizi e delle Offerte attive sulle SIM Kena Mobile

Comunicato Stampa
 
Segnalo, per chi stesse valutando il passaggio a kena, che è possibile avere un cashback di oltre 13€ in caso di acquisto di una sim dal sito di kena. Probavato personalmente.

Vista l'assenza di costo di attivazione e sim, passando a kena guadagni anche degli €!!

tramite quale sito di cashback matrics?
 
Ho aggiornato l'app di kena alla 2.7.1 e ora non mi fa più accedere, errore 0000
Sul sito accedo regolarmente.

Capitato ad altri?

Nel frattempo ho fatto una segnalazione al servizio clienti via mail.
 
Per i nuovi numeri c'è un'offerta a 8,99. Se attivo il nuovo numero si può successivamente effettuare la portabilità su quello vecchio? Con ho. mobile sono riuscito a farlo, volevo fare una cosa analoga per mia mamma visto che il facendo passaggio diretto costerebbe 5 euro al mese in più
 
vedo che citi ho.moibile (vodafone)
verificherei inoltre, sempre che sia fattibile, e per questo lascio a chi ne sa più di me, la copertura di kena (tim) nella zona d'interesse.
 
Per i nuovi numeri c'è un'offerta a 8,99. Se attivo il nuovo numero si può successivamente effettuare la portabilità su quello vecchio? Con ho. mobile sono riuscito a farlo, volevo fare una cosa analoga per mia mamma visto che il facendo passaggio diretto costerebbe 5 euro al mese in più

Vui attivare un numero kena e poi successivamente chiedere la portabilità su numero kena sovrascrivendolo ?
 
vedo che citi ho.moibile (vodafone)
verificherei inoltre, sempre che sia fattibile, e per questo lascio a chi ne sa più di me, la copertura di kena (tim) nella zona d'interesse.
Sì, il mio paese è coperto

Vui attivare un numero kena e poi successivamente chiedere la portabilità su numero kena sovrascrivendolo ?

Esatto, con ho sono riuscito. Adesso però con loro non si può più, immagino sia perchè molti attivavano il numero ed eseguivano la portabilità in un secondo momento
 
Sì, il mio paese è coperto



Esatto, con ho sono riuscito. Adesso però con loro non si può più, immagino sia perchè molti attivavano il numero ed eseguivano la portabilità in un secondo momento
L'unico modo è triangolare (cmq mi pare che non si sia mai potuto con Tim e tutti i suoi virtuali)
 
Indietro
Alto Basso