• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Ho visto e l’ho attivata. Grazie!

Di niente. :) La possibilità di cambiare offerta non è troppo pubblicizzata (e senza costi) e si può anche annullare entro la data di rinnovo/attivazione. Poi l'offerta minima di Iliad, parte da 7,99 per 100GB.

Curiosità... C'erano altre offerte? L'offerta "prenotata" per il prossimo rinnovo ha la dicitura "per sempre"?
 
C’era anche quella di 150GB a € 9,99 ma in entrambe non c’era la dicitura “per sempre”.
 
C’era anche quella di 150GB a € 9,99 ma in entrambe non c’era la dicitura “per sempre”.

Grazie, non sapevo della 150GB. In genere ne vengono proposte due. Io con offerta a 5,99 potevo scegliere 100GB a 6,99 e 130GB a 7,99 (o scelto la 100GB).
Attualmente non posso cambiare offerta, ma in un'altra SIM con offerta a 4 euro, si può scegliere:

e qui è ancora presente la scritta "per sempre". :eusa_think:
 
qui redmi note 9 pro, attivato il volte automaticamente con l'ultimo aggiornamento.
Ho il sentore che i regali di giga e i cambi offerte allettanti che sta facendo kena nascondano l'accettazione della tariffa legata all'inflazione
 
Kena 5,99 100GB Top BTL: minuti illimitati, 600 SMS e 100 Giga a 5,99 euro al mese

Fonte: MondoMobileWeb
 
Kena compie 6 anni, e regala a tutti i suoi clienti 60 Giga per 30 giorni.

Si possono attivare da App o area clienti MyKena (entro il 4 aprile).
 
Ultima modifica:
Per i già clienti, da qualche giorno sono disponibili delle nuove offerte, prenotabili con il cambio offerta.
Dovrebbero essere queste:
4,99
Minuti illimitati - 50 GB - 500 SMS

6,99
Minuti illimitati - 130 GB - 600 SMS

7,99
Minuti illimitati - 150 GB - 600 SMS

9,99
Minuti illimitati - 230 GB - 1100 SMS

12,99
Minuti illimitati - 300 GB - 1100 SMS

Velocità massima 60 Mbps Download e 30 Mbps UL.
Sono disponibili solo le offerte con importo superiore a quello dell'offerta attuale.
 
Ciao, per chi può rispondermi...
Posso comprare una sim Kena 300 gb e metterla in un router 4g (zyxel, huawei, fritzbox)?
Se il router ha la funzione VoLTE con connessione RJ11, questa funziona (come su TIM) oppure no?

Grazie
 
Ciao, per chi può rispondermi...
Posso comprare una sim Kena 300 gb e metterla in un router 4g (zyxel, huawei, fritzbox)?
Se il router ha la funzione VoLTE con connessione RJ11, questa funziona (come su TIM) oppure no?

Grazie

Ciao Alessandro, ti informiamo che la SIM Kena può essere utilizzata solo su smartphone e tablet. Grazie, Carmen.
 
Sarà, ma io l'ho comprata per mia madre poche settimane fa (un'impresa trovare chi me la consegnasse perché i tabaccai in 'causa' con Mooney) e l'ho inserita in un router 4G: l'ho configurata, ma il router l'aveva già riconosciuta, e ho collegato pc, SkyQ e smartphone e funziona perfettamente. Velocità, con Ookla, quasi 60 Mbps. Per questo l'ho acquistata sostituendo Ho (avrei dovuto pagare 1,29€in più al mese per aumentare la velocità). Router Cudy LT400
 
Su un router sicuramente funziona, il problema è che, essendo specificato un utilizzo diverso nel foglio informativo, in caso di traffico anomalo, se verificano che la SIM è utilizzata in un router, la bloccano.
 
Ok, ma che differenza c'è ad utilizzarla con smartphone e hotspot? Il traffico anomalo generato è quello delle telefonate (gratis) che usano fare i call center, non dei dati fino alla soglia prevista dal piano.
 
Ok, ma che differenza c'è ad utilizzarla con smartphone e hotspot? Il traffico anomalo generato è quello delle telefonate (gratis) che usano fare i call center, non dei dati fino alla soglia prevista dal piano.

Se la SIM risulta inserita in un router, e dai tecnici di Kena è semplice scoprirlo, anche se il traffico è sotto soglia ma consistente possono disattivarla, stante le condizioni di utilizzo.
 
Lo scorso fine settimana sono stato in Francia e devo dire che il telefono di mia moglie, con sim Kena, non ha mai potuto eseguire traffico dati. Agganciava sempre l'operatore Orange, ma tranne un brevissimo periodo in 3g, non c'era modo di avere traffico dati. Nell' impostazioni il traffico in roaming era abilitato, stessa cosa sull'App Kena ed è stato mandato l'Sms per l'abilitazione del servizio ed è stata ricevuta la conferma. Ho tentato di cambiare operatore ricevevo che non era possibile collegarsi all'operatore scelto. Il tratto voce ha funzionato sempre bene.
 
Indietro
Alto Basso