• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

problemi ricaricabile kena

salve ho una sim ricaricabile con promo non rinnovata scaduta promo 25 gennaio 2020 stamattina la ricarico e purtoppo non rinnova in automatico la promo che avevo attiva ... a nessuno é successo come si risolve?
 
Ciao, ti informiamo che, da contratto, se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo dell'offerta, viene avviato il processo di cessazione di quest'ultima. Qualora necessitassi di ulteriore assistenza, puoi contattarci privatamente sulle nostre pagine social (Facebook, Instagram, Twitter) inviando i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM, numero di telefono e un recapito alternativo). I nostri operatori sapranno come aiutarti. Grazie, Antonella.
 
si é vero sono passati piu di 90 giorni dalla ricarica consumeró il credito e butterò la sim non mi resta alternativa grazie ;)
 
nel momento in cui il cliente Kena Mobile non dispone di credito sufficiente per il rinnovo, prevede chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e in Zona UE al prezzo di 35 centesimi di euro al minuto e SMS al prezzo di 25 centesimi di euro ciascuno

Un vero salasso dovrebbero imporre a tutti gli operatori non solo kena 10 cent al minuto e SMS a 5 cent
 
Problemi per caso con TIM Mobile e/o Kena Mobile? In questo momento aggancio solo 3G su Kena (Palermo)
 
Problemi per caso con TIM Mobile e/o Kena Mobile? In questo momento aggancio solo 3G su Kena (Palermo)

Ciao, al momento non rileviamo disservizi a riguardo. A seconda della zona e dell'intensità traffico possono verificarsi dei rallentamenti. Ti invitiamo a controllare la copertura della tua zona a questo link: kena.ly/copertura. Grazie, Victoria
 
Per quello ho notato la stessa cosa a Venezia con un continuo swich tra H+ e 4G, da qualche ora

Oltretutto da Dicembre non riesco ad usare l'app Kena, che aggiorno regolarmente, sul mio S4, restituendomi ogni volta errore 0000, nonstante abbia disinstallato e pulito la cache dell'app non so quante volte, nonstante le molteplici mail e chiamate non ne vengo a capo.
Comunque sia vedo da google play e dallo store apple che non sono il solo.
Peccato, mi tocca sempre andare a visionare tramite sito.
 
Per quello ho notato la stessa cosa a Venezia con un continuo swich tra H+ e 4G, da qualche ora

Oltretutto da Dicembre non riesco ad usare l'app Kena, che aggiorno regolarmente, sul mio S4, restituendomi ogni volta errore 0000, nonstante abbia disinstallato e pulito la cache dell'app non so quante volte, nonstante le molteplici mail e chiamate non ne vengo a capo.
Comunque sia vedo da google play e dallo store apple che non sono il solo.
Peccato, mi tocca sempre andare a visionare tramite sito.

Ciao, per problematiche riguardanti l'App, ti invitiamo ad inviare un'e-mail al seguente indirizzo di assistenza dedicato: app[at]kenamobile.it Grazie, Antonella
 
SMS arrivato pochi minuti fa:

Gentile Cliente, dal 9 novembre 2020 il Servizio di invio e ricezione MMS chiude, quindi a partire da questa data non sara’ piu’ disponibilr. Per ogni informazione visita il sito kenamobile.it
 
Per quello ho notato la stessa cosa a Venezia con un continuo swich tra H+ e 4G, da qualche ora

Oltretutto da Dicembre non riesco ad usare l'app Kena, che aggiorno regolarmente, sul mio S4, restituendomi ogni volta errore 0000, nonstante abbia disinstallato e pulito la cache dell'app non so quante volte, nonstante le molteplici mail e chiamate non ne vengo a capo.
Comunque sia vedo da google play e dallo store apple che non sono il solo.
Peccato, mi tocca sempre andare a visionare tramite sito.

a me funge l'app
 
Indietro
Alto Basso