• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Qualche giorno dopo la portabilità
Ora non ricordo con esattezza perchè io faccio portabilità solo quando ho finito il credito
 
Ho fatto la portabilità del numero e tutto ok,ma con l'app. per sapere il numero seriale della sim risulta ancora il numero originario della sim kena,è normale??:eusa_think:
 
Ho fatto la portabilità del numero e tutto ok,ma con l'app. per sapere il numero seriale della sim risulta ancora il numero originario della sim kena,è normale??:eusa_think:

Ciao, la portabilità del numero di telefono non comporta il mantenimento dell'ICCID della SIM del tuo operatore di provenienza. Il codice ICCID della tua SIM Kena corrisponde a quello riportato sulla SIM stessa. Grazie, Antonella
 
Ciao, la portabilità del numero di telefono non comporta il mantenimento dell'ICCID della SIM del tuo operatore di provenienza. Il codice ICCID della tua SIM Kena corrisponde a quello riportato sulla SIM stessa. Grazie, Antonella
Quando avevo fatto la portabilità da Wind a Iliad il numero era cambiato cancellando quello nuovo della sim Iliad.:eusa_think:
 
ragazzi buongiorno, in linea generale kena lo consigliereste? Come vi state trovando? Io stavo pensando di chiudere iliad e provare questo kena....potrei pentirmene oppure ne vale la pena? Grazie a chiunque saprà darmi una mano :)
 
Indietro
Alto Basso