• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Non mi è stato ancora tolto il credito mensile,con scadenza oggi,è normale oppure ci vuole almeno una giornata??:eusa_think:p.s.mi sono arrivati i messagini che mi dicevano dei 5,99 euro che sarebbero stati tolti dal totale.
 
Non mi è stato ancora tolto il credito mensile,con scadenza oggi,è normale oppure ci vuole almeno una giornata??:eusa_think:p.s.mi sono arrivati i messagini che mi dicevano dei 5,99 euro che sarebbero stati tolti dal totale.
Se li prendono al rinnovo dell'offerta. Se ti scade oggi, allora domani scalano i soldi dal credito residuo
 
Se li prendono al rinnovo dell'offerta. Se ti scade oggi, allora domani scalano i soldi dal credito residuo
Ad oggi non hanno ancora scalato i soldi.Normale oppure visto che ho aderito all'offerta(OPZIONE: Kena 5,99 Flash)ho guadagnato un mese in più?Comunque non mi tornano i conti visto che gia l'ultimo mese era omaggio.:eusa_think:
 
Mi sono stati rinnovati.Chiamato anche per telefono kena e mi dice lo stesso credito.
Molto strano, almeno che non ti hanno dato un mese in più della promo. Comunque all'epoca quando avevo kena, i soldi li scalavano ad ogni mese all'ora precisa dell'attivazione della SIM.
 
Kena sta portanto la sua connessione da 30/6 a 30/30

fate gli speedtest in molte zone d'italia upload già sui 30 (se la rete tim consente!)
 
ma il senso di aumentare l'upload?? non sarebbe meglio concentrarsi sulla velocità in download??
con 30 Mbps in UP diciamo che si supera la fibra ottica :D
Credo sia dovuto al voler copiare HO che ha una fetta di mercato bella grossa.
In realtà a me Kena va benissimo così come è
 
Indietro
Alto Basso