• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Non capisco perché kena mobile dia solo 1 gb per l’offerta a 4,99 al mese.
Per me scelta sbagliata dare solo 1 gb.
 
Non capisco perché kena mobile dia solo 1 gb per l’offerta a 4,99 al mese.
Per me scelta sbagliata dare solo 1 gb.

L'offerta kena a 4,99 è per chi usa solo la voce, se avessero dato più dati avrebbero cannibalizzato le offerte di taglio superiore.
 
L'offerta kena a 4,99 è per chi usa solo la voce, se avessero dato più dati avrebbero cannibalizzato le offerte di taglio superiore.

Quella solo voce veniva 3,99 e ce l’aveva un mio familiare. Gli hanno proposto di passare a 4,99 e gli davano 50 gb.
 
Non capisco perché kena mobile dia solo 1 gb per l’offerta a 4,99 al mese.
Per me scelta sbagliata dare solo 1 gb.

guarda che su questa offerta se attivi la ricarica automatica dal primo rinnovo utile, stanno dando i 50 giga gratis sempre all stesso prezzo!!
 
Un mio familiare aveva questa e gli hanno proposto di pagare 1 euro in più per avere anche 50 gb

Sono offerte personalizzate, disponibili da agosto per i già clienti, in base al prezzo e i Giga dell'offerta attuale, non sono le stesse attivabili da sito.
Quella è la "KENA 4,99 50GB Per Te".

Io avevo 30 Giga (a 30 Mbps), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro (anche questa era un'offerta personalizzata, attivata un paio di anni fa), e potevo attivare 100 Giga a 6,99 oppure 130 Giga a 7,99 (entrambe a 60 Mbps, minuti illimitati e 500 SMS). Ho scelto il cambio alla 100 Giga.
Un mio familiare con 1000 minuti (solo voce) a 4 euro, può attivare 50 giga a 4,99 oppure 100 giga a 6,99 (sempre a 60 Mbps, minuti illimitati e 500 SMS).

Non so se ci sono altre offerte, ma ne vengono proposte due (ai già clienti) di importo superiore a quello attualmente pagato.
 
Non capisco perché kena mobile dia solo 1 gb per l’offerta a 4,99 al mese.
Per me scelta sbagliata dare solo 1 gb.

È praticamente un'offerta "solo voce" e per messaggi WhatsApp (e simili), in passato erano inclusi solo 50 MB. Anche Iliad nell'offerta "voce" a 4,99 include solo 40 MB. :laughing7: 1 Giga è già molto. :D

Quella solo voce veniva 3,99 e ce l’aveva un mio familiare.

Quella offerta è di fine 2018 e aveva minuti illimitati e appunto, solo 50 MB. Attualmente gli operatori (almeno i più conosciuti) cercano di incentivare l'attivazione di offerte tra i 7 e i 10 euro, aumentando solo la quantità dei Giga.
 
Ultima modifica:
a chi ha ordinato una sim kena online, dopo quanti giorni viene recapitata dal postino nella cassetta postale ??
 
Rimodulazioni a gogò dopo la rimozione per sempre si tirano la zappa sui i piedi :) anche se non è retroattiva
 
La rimodulazione sarebbe anche accettabile, non vorrei che intendano applicare il recupero dell'inflazione in modo automatico, come la casa madre.
 
Non è che ci voglia molto a passare a Iliad. Ho una vecchissima offerta che è KENA 6,99 con 50GB, minuti ed SMS illimitati.
 
Indietro
Alto Basso