• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Salve volevo chiedere se era possibile risolvere un problema che ho con scheda kena, praticamente non riesco a contattare il 187 ( per esempio posso invece parlare con il 191 o 119) e alcuni numeri classici, praticamente non mi inoltra la chiamata. Mio padre che ha una sim Kena non ha questo problema, contattando l'operatore mi ha detto che non ci sono blocchi presenti sulla mia linea, mi hanno fatto un "reset" ( a cui credo poco) ma nisba, non so che fare.
questo da mesi, cosa puo' essere?
grazie
 
Oggi ci sono stati problemi con TIM e anche il 187 era irraggiungibile.
Hai provato a riavviare il telefono, oppure io aspetterei che i problemi in tim siano risolti, chissà che non siano correlati.

Vedi 3D Tim/Telecom
 
Oggi ci sono stati problemi con TIM e anche il 187 era irraggiungibile.
Hai provato a riavviare il telefono, oppure io aspetterei che i problemi in tim siano risolti, chissà che non siano correlati.

Vedi 3D Tim/Telecom

e un problema che ho avuto anche a novembre, poi nin ci ho piu pensato e oggi dovendo richiamare il 187 e un numero pvt non ci riuscivo tramite il telefonino, puo anche essere quello che dici te, non ci pensavo.
 
Ultima modifica:
Salve volevo chiedere se era possibile risolvere un problema che ho con scheda kena, praticamente non riesco a contattare il 187 ( per esempio posso invece parlare con il 191 o 119) e alcuni numeri classici, praticamente non mi inoltra la chiamata. Mio padre che ha una sim Kena non ha questo problema, contattando l'operatore mi ha detto che non ci sono blocchi presenti sulla mia linea, mi hanno fatto un "reset" ( a cui credo poco) ma nisba, non so che fare.
questo da mesi, cosa puo' essere?
grazie
In rete leggo che il 187 è a pagamento con Kena, è vero? Tuo padre ha pagato?
 
Ultima modifica:
il 187 e a pagamento anche per kena, ed oggi sono riuscito a parlare al 187 con la sim kena.
Probabilmente sono stato io che chiamando nei momenti down della Tim non ho trovato il servizio attivo , praticamente una questione di coincidenze visto che dovevo usare il 187 dal mio cellulare quando il voip e internet tim erano in crisi.
 
Vi funziona l'app di kena? A me da errore appena provo ad aprirla

Edit: adesso va
 
Ultima modifica:
Sono passato da Kena mobile da poco, mi trovo tutto sommato bene ma in alcuni momenti della giornata nello stesso punto ho velocità bassissime e tra l'altro quando prende solo 4g va veloce ma quando commuta il 4g+ la velocità è molto lenta. È questione di saturazione celle o altro?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
7aec951d061dfb430f43566a907a1b3c.jpg
27f07322b61d1365501c875d2d1df491.jpg
 
Indietro
Alto Basso