• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Sono passato da Kena mobile da poco, mi trovo tutto sommato bene ma in alcuni momenti della giornata nello stesso punto ho velocità bassissime e tra l'altro quando prende solo 4g va veloce ma quando commuta il 4g+ la velocità è molto lenta. È questione di saturazione celle o altro?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
7aec951d061dfb430f43566a907a1b3c.jpg
27f07322b61d1365501c875d2d1df491.jpg

Ciao, grazie per averci scelto! Ti informiamo che, a causa dell'intensità di traffico sulla rete, è possibile che si verifichino dei rallentamenti. Qualora necessitassi di ulteriore assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti 181 o scriverci nella messaggistica privata dei nostri social (Facebook, Instagram, Twitter). Buona giornata, Antonella
 
Sicuro che Kena abbia abilitato il 4g+? E soprattutto che il sito a cui sei collegato sia abilitato? Non è che Tim ne abbia un numero smisurato, specie fuori città
 
Sicuro che Kena abbia abilitato il 4g+? E soprattutto che il sito a cui sei collegato sia abilitato? Non è che Tim ne abbia un numero smisurato, specie fuori città
Scusa ho letto solo adesso, comunque ogni tanto esce 4g e ogni tanto 4g+ ma a livello di velocità non vedo differenze tra l'uno e l'altro.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso