• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

https://www.hdblog.it/virtuali/articoli/n547290/kena-mobile-nome-offerta-20-giga-gratis-come/
Sono andato in my kena ma non c'è l'opzione per avere i 20 gb.Come si fa per usufruire del gentile omaggio??:eusa_think:

Ciao, puoi attivare l’Opzione 20 Giga Gratis entro il 16 dicembre attraverso l'App (nella sezione "Opzioni") o il nostro sito (entrando nell'Area MyKena) o recandoti in uno dei nostri negozi o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181. Grazie per averci scelto! Buona giornata, Licia.
 
Ciao, puoi attivare l’Opzione 20 Giga Gratis entro il 16 dicembre attraverso l'App (nella sezione "Opzioni") o il nostro sito (entrando nell'Area MyKena) o recandoti in uno dei nostri negozi o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181. Grazie per averci scelto! Buona giornata, Licia.
Scusa ma fino al 18 dicembre e non 16,poi ho trovato la sezione per poter aderire alla promozione,comunque grazie per la spiegazione.:)
 
Ciao, puoi attivare l’Opzione 20 Giga Gratis entro il 16 dicembre attraverso l'App (nella sezione "Opzioni") o il nostro sito (entrando nell'Area MyKena) o recandoti in uno dei nostri negozi o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181. Grazie per averci scelto! Buona giornata, Licia.
Approfitto per chiedere una cosa.
Visto il nick potresti anche lavorare per kena.
Ti risultano su linee kena attivi dei blocchi per quanto concerne gli SMS bancari?

p.s. sono contrario ai social nel caso di ulteriori info, infatti non sono iscritto in nessuno di essi :D
 
È l'assistenza ufficiale Kena Mobile, la stessa che è sul forum telefonino.net.
 
Approfitto per chiedere una cosa.
Visto il nick potresti anche lavorare per kena.
Ti risultano su linee kena attivi dei blocchi per quanto concerne gli SMS bancari?

p.s. sono contrario ai social nel caso di ulteriori info, infatti non sono iscritto in nessuno di essi :D

Ciao, siamo l’assistenza Social di Kena. Puoi consultare le banche aderenti al servizio a questo link: kena.ly/smsbancari. Per ulteriori informazioni puoi contattare il Servizio Assistenza Clienti 181. Grazie, Victoria
 
@Kena Mobile

Kena mi sembra che sia l'unica a non avere ancora attivato il VoLTE, c'è qualche data al riguardo?
 
@Kena Mobile

Kena mi sembra che sia l'unica a non avere ancora attivato il VoLTE, c'è qualche data al riguardo?
Penso sia attivo o lo arriveranno a breve.
Io ho kena ma il mio smartphone non è compatibile con il voLTE... però nel documento per la dismissione della rete 3g fanno riferimento a chi effettua una chiamata da uno smartphone abilitato può appunto nel frattempo navigare (in 4g) mentre non garantiscono la stessa cosa in quelli non compatibili con il voLTE in quanto effettueranno chiamate in 2g
 
Sinceramente non credo che sia attivo il VoLTE con Kena

Vediamo se qualcuno che ha Kena con telefono compatibile se può darci info al riguardo, però ho diversi dubbi che sia attivo
 
Penso sia attivo o lo arriveranno a breve.
Io ho kena ma il mio smartphone non è compatibile con il voLTE... però nel documento per la dismissione della rete 3g fanno riferimento a chi effettua una chiamata da uno smartphone abilitato può appunto nel frattempo navigare (in 4g) mentre non garantiscono la stessa cosa in quelli non compatibili con il voLTE in quanto effettueranno chiamate in 2g
Ho un telefono compatibile con il volte (samsung A71) ma con kena non vedo nessuna impostazione al riguardo.
Quando ricevo una chiamata fa lo swich in 3G (H H+)
 
Indietro
Alto Basso