• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Chiamate il 40181 alla fine premete * e si attiva in due minuti!

Sul sito invece, ho avuto problemi fin da subito, alla fine diceva che il servizio fosse correttamente attivo, invece era assolutamente un pop-up fittizio. Ho risolto chiamando

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
È anche per una questione di saturazione della rete, cosa che per Tim incide anche di più rispetto a Vodafone

Nel caso del cap a 30 Mbps no... è solamente una valutazione commerciale. Andare oltre i 30 Mbps, che sono comunque già notevoli, non rientra nell'essenziale... lo si reputa come un valore aggiunto, un qualcosa di "premium" (se per il cliente è irrinunciabile, può rivolgersi tranquillamente alla "casa madre")... ;)
 
Nel caso del cap a 30 Mbps no... è solamente una valutazione commerciale. Andare oltre i 30 Mbps, che sono comunque già notevoli, non rientra nell'essenziale... lo si reputa come un valore aggiunto, un qualcosa di "premium" (se per il cliente è irrinunciabile, può rivolgersi tranquillamente alla "casa madre")... ;)
Concordo!
È un plus ultra. Già in HSDPA si vola per fare qualsiasi cosa sul web. In 4g anche se a 30 mbps si mega vola e l'esperienza web è bella che godibile in Kena come in qualsiasi altro operatore basic con rete robusta. In Wind già la situazione cambia visto che spesso sta a 2 tacchette striminzite che nemmeno ci puoi mandare due messaggi in croce su Telegram (notoriamente im che usa pochissimi dati e funge anche con connessioni terribili in 2g)

Cmq con l'update dell app mykena di questi giorni, è stato reso possibile l'attivazione del 4g tramite app.
 
Kena Star Black: minuti illimitati, 100 sms, 50 Giga a 8,99 euro al mese senza costi di attivazione

Dal 16 al 26 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Kena Mobile possono attivare la nuova offerta ricaricabile Kena Star Black con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese senza costo di attivazione.

L’offerta tariffaria Kena Star Black è attivabile per le nuove attivazioni con o senza contestuale richiesta di portabilità. Rispetto all’offerta Kena Star Più non prevede alcun costo di attivazione...
 
Kena: chi mi chiama non sente squilli

Ciao ho uno strano problema con kena , in pratica da alcuni giorni chi mi chiama non sente nessun squillo. Ho chiamato l assistenza e hanno detto che ce un problema nella mia zona e mi hanno consigliato di impostare 2g anziche 3g nel mio lumia 630 (che poi non so cosa ci incastri visto che io ho un problema sulla voce e non sui dati). Dopo qualche giorno il problema sembra rientrato , ma quando mi chiama la mia ragazza che ha wind non sente niente. Da cosa puo dipendere?
 
Si vede che hanno problemi di instradamento delle chiamate nella tua zona. Il 2g corrisponde alla rete GSM, il 3 corrisponde alla rete rete UMTS.
 
Fino a giorno 30 se si completa l'acquisto della sim dal sito non si pagano i costi di attivazione, ma solo 5€ una tantum per l'acquisto della sim stessa.

Interessante.
 
Chi e' era ancora in 3G dopo il 9 ottobre 2018 e' stato portato gratuitamente al 4G proprio in queste settimane.
 
Indietro
Alto Basso