• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

manca la rete 4g che alcuni concorrenti hanno,kena essendo del gruppo tim davvero non capisco questa mancanza, speriamo che con l'arrivo di free ,motivo dell'esistenza stessa di kena,rimedino
 
manca la rete 4g che alcuni concorrenti hanno,kena essendo del gruppo tim davvero non capisco questa mancanza, speriamo che con l'arrivo di free ,motivo dell'esistenza stessa di kena,rimedino
Essendo la SIM di kena uguale a quella di Ringo , Noitel e degli altri operatori che usano Noverca come enabler , dovrebbero attivare l'accesso al 4g anche su tutti gli altri virtuali in appoggio . Fastweb che ha il 4g , ha SIM proprie
 
Essendo la SIM di kena uguale a quella di Ringo , Noitel e degli altri operatori che usano Noverca come enabler , dovrebbero attivare l'accesso al 4g anche su tutti gli altri virtuali in appoggio . Fastweb che ha il 4g , ha SIM proprie

credo derivi piu che altro da accordi commerciali che da sim ,coopvoce usa il 4g solo su alcune sue offerte , qualcuno magari qualche tecnico di telefonia mobile sa' con precisione se possono esistere celle 4g senza le 3g o meglio zone coperte da 2g e 4g ma non in 3g ?
 
Hanno fatto dei pasticci. Ho richiesto Kena Digital Special e invece mi hanno attivato Kena Voce con 500 mb di traffico. Dopo aver parlato col servizio clienti hanno attivato finalmente l'offerta da me richiesta.
 
ciao ragazzi giovedi sera ho fatto mnp a kena online venerdi ricevuta chiamata che mi diceva che martedi(domani)mi consegnavano la sim ma ancora non è arrivata la mail di spedizione...
 
rete dati down

Rete dati Kena down da stamattina intorno le 8:00
 
Hanno fatto dei pasticci. Ho richiesto Kena Digital Special e invece mi hanno attivato Kena Voce con 500 mb di traffico. Dopo aver parlato col servizio clienti hanno attivato finalmente l'offerta da me richiesta.

Anche io passato una Sim 3 con Kena Digital Special: 600 minuti e 6 Giga in 3G a 4,99.

Arrivata tramite corriere, delle 20€ , 10€ attivazione e 10€ credito, quindi sono coperto per altri 2 mesi ( 30 gg. )

Inoltre notizia di pochi minuti fa..

Kena Mobile annuncia l’adesione al roaming gratis nei paesi UE.
 
Ultima modifica:
Pero solo in 3G , secondo la loro risposta ...ma perche se sono appoggiato a Tim .
 
Ciao a tutti.
Sono passato da Wind a Kena, sfruttando la promozione di Kena Free, adesso con Wind pago 7 euro ogni 28 giorni ed ho solo 400 minuti al mese ( Wind noi tutti )
Oggi mi arriva la scheda, nei prossimi giorni vi posso dare le prime impressioni.
Attualmente utilizzo ancora il "vecchio" cellulare ( no smarphone, anche se ne ho comprato uno da poco su cui metterci la SIM appena arriva ), quindi potrei non essere "affidabile" sulla testimonianza della velocita' della rete dati.
Per me e' un bel salto di tecnologia..
 
Roaming Like at Home: limiti pacchetti dati

Dal sito mondomobileweb è possibile sapere il limite di dati del proprio pacchetto nazionale usufruibili in roaming nei paesi UE

17GPdcd.jpg
 
Indietro
Alto Basso