• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Iliad (Free) avrà si una sua rete ma dove non prenderà andrà in roaming con la nuova società Wind/3.....
 
le rimodulazioni le fanno meno ,devi tenere conto che free usera' una propria rete percio' per un po' di anni avra' una copertura a machia di leopardo,come ha ancora oggi in francia, kena utilizza la copertura di tim che per quanto ne so io non rimani mai senza segnale , quando vai peggio hai un 2g che ti permette cmq di chiamare e far funzionare i messaggi scritti di whatsapp, peccato che non si usi anche la rete 4g di tim che in certi casi e' la salvezza per internet

azz questa non la sapevo... per assurdo potrei essere piu soddisfatto con kena alllora...
delle rimodulazioni le fanno meno che vuoi dire ?

Iliad (Free) avrà si una sua rete ma dove non prenderà andrà in roaming con la nuova società Wind/3.....

questo cambia tutto allora se si appoggia su rete 3 e wind avrà una copertura totale forse meglio di tim e vodafone... se va in roaming ci sono costi aggiuntivi poi ?
 
Non penso che ci siano costi aggiuntivi quando Free andrà in roaming con Wind/Tre...calcola che entro l'anno le reti Wind/Tre si unificheranno e ci sarà un'unica rete (scusa il gioco di parole).
 
appunto per questo farebbe spazio a free e la copertura che era di wind o di tre dovrebbe assimilarla free mobile.
però non capisco marcox70 che ha detto che all inizio sarà una copertura a macchia se si libera un posto non dovrebbe eesserci piu spazio ?
 
appunto per questo farebbe spazio a free e la copertura che era di wind o di tre dovrebbe assimilarla free mobile.
però non capisco marcox70 che ha detto che all inizio sarà una copertura a macchia se si libera un posto non dovrebbe eesserci piu spazio ?

non e' che si libera un posto vero e proprio , tre e wind fondendosi elimineranno alcune torri doppioni in una determinata zona questo sopratutto in citta', in provincia e nelle zone rurali la tre gia' non aveva impianti quindi li' non ci sara' nulla da eliminare coprira' la wind se ha impianti.riguardo le rimodulazioni non mi pare di averne sentite da gestori virtuali , di solito cambiano le tariffe per i nuovi clienti. ti diro' che se kena avesse accesso anche alla rete 4g sarebbe un ottimo operatore con la stessa ottima copertura di tim come lo sono coopvoce che usa il 4g solo su alcune offerte o tiscalimobile o fastweb mobile che usa il 4g
 
Ragazzi sono appena passato a Kena da wind con l'offerta kena free a 6,99 da negozio Kena. Ho già notato alcune scorrettezze in fase di contratto, a voi è capitato lo stesso?

1. In seconda pagina i consensi privacy per altre finalità sia per kena che per "terzi" entrambe le voci hanno le diciture si/no con un'unica casella con la spunta già messa da loro..... ma che significa si/no?? È si o no? Si sente puzza di un si forzato che poi loro vanno a mettere a terminale quando registrano altrimenti dovevano starne due di caselle una con "si" e una con "no" e la possibilità di scelta da parte del cliente!

2. Ho chiesto se la ricarica nei punti lottomaticard e sisal avvenisse come con i gestori normali dettando numero e ricevendo la ricarica istantanea pur essendomi già informato online sul loro sito dove è scritto chiaramente che si ha un semplice PIN CODE su scontrino senza dettare alcun numero che poi devi essere tu a digitare dopo chiamando il 40181 o da app rendendo il tutto più scomodo anche se io non mi faccio problemi, ma mentirmi per quale motivo?? Mi ha detto "sisi è uguale, si detta il numero ed è istantanea......"

3. Infine la copia del contratto sono stato io a chiederla altrimenti non me l'avrebbe data e me l'ha fatta anche male, ma diciamo che questo si può tralasciare ad essere buoni visto che comunque ha voluto farmela senza problemi.
 
2. Ho chiesto se la ricarica nei punti lottomaticard e sisal avvenisse come con i gestori normali dettando numero e ricevendo la ricarica istantanea pur essendomi già informato online sul loro sito dove è scritto chiaramente che si ha un semplice PIN CODE su scontrino senza dettare alcun numero che poi devi essere tu a digitare dopo chiamando il 40181 o da app rendendo il tutto più scomodo anche se io non mi faccio problemi, ma mentirmi per quale motivo?? Mi ha detto "sisi è uguale, si detta il numero ed è istantanea......"
persino il sito sisal relativamente a Kena dice che ti viene restituito un Pin e che dovrai inserirlo con le modalità da te elencate.....mi sa che sono troppo acerbi :D
 
persino il sito sisal relativamente a Kena dice che ti viene restituito un Pin e che dovrai inserirlo con le modalità da te elencate.....mi sa che sono troppo acerbi :D

Ma fanno più bella figura a dire la verità perchè alla fine ormai tutti ci informiamo prima..... in merito ai consensi privacy a te?
 
Con Kenamobile non funziona iMessage e FaceTime

Ciao a tutti,
Vorrei segnalare che con l'operatore KenaMobile la messagistica iMessage e le videochiamate con FaceTime non funzionano. Contattati con la chat dicono che ci stanno lavorando.
 
Penso che sia meglio segnalarlo qui:

EDIT: fatto :)
 
Ultima modifica:
Pero 6 GB lenti che non riesci a finire...In 3G che va a finire in EG ...
 
A questo punto spero arrivi un sms per un bel Winback...

Si ma a furia di fare cambio gestore alla fine solo di costi di attivazione e di costo della sim più la tariffa di trasferimento credito non conviene più e vai pure a perderci! Mi son stancato.....doveva esserci un solo gestore e non sta concorrenza spietata del mercato libero!
 
Lo so, ma è l'unica arma che abbiamo purtroppo. D'altronde i 2,99 € di TRE non mi andavano giù.
 
Indietro
Alto Basso