• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

ma kena ha sbloccato a 60 mega il download delle vecchie offerta?

io con speedtest ho fatto 45/50 mega in download mentre up sembrava sempre bloccato a 30
 
una domanda, ho fatto portabilità in negozio, non ho firmato nulla e ricevuto solo email al momento, devo inviare qualche modulo firmato ?
Grazie


arrivata email con modulo inclusa firma elettronica
 
Ultima modifica:
Non so voi ma durante una telefonata è difficile che mi metta anche a navigare sullo smarphone,le notifiche possono arrivare anche in 2g senza problemi.

Mentre chiami in 2g la connettività internet è totalmente assente, non arrivano neanche le notifiche.
Per questo adesso con la dismissione del 3g il volte diventa indispensabile.

E' indispensabile poi anche per l'operatore, perchè nel tempo le risorse sulla rete 2g sono state ridotte e sarebbe un bel problema se tutte le chiamate andassero in 2g.
 
Dipende, se ci lavori e mentre sei fuori casa/ufficio ti serve cercare qualcosa è utilissimo avere internet in chiamata

Oppure se sei in chiamata mentre stai guidando e hai il navigatore attivo, senza il volte non ricevi più i dati del traffico.
 
A me è arrivata l'offerta pochi giorni dopo aver attivato la promo per avere DAZN. In pratica mi regalano 300GB con l'unico merito di essere un grande scroccone :D
 
Indietro
Alto Basso