• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Da qualche giorno, se spengo i telefoni con numerazione kena dei miei genitori (che nell'elenco volte del sito kena risultano compatibili) chi li chiama spesse volte ascolta un messaggio del tipo 'tim, il numero chiamato è inesistente' e il servizio 'lo sai' non funziona.
Oltretutto la voce volte che era presente su un telefono (Samsung M21) è sparita.
Capita ad altri?
 
Da qualche giorno, se spengo i telefoni con numerazione kena dei miei genitori (che nell'elenco volte del sito kena risultano compatibili) chi li chiama spesse volte ascolta un messaggio del tipo 'tim, il numero chiamato è inesistente' e il servizio 'lo sai' non funziona.

Sul sito Kena c'è scritto:
ATTENZIONE: Ti informiamo che a partire dal mese di Maggio 2022 il Servizio Lo Sai e Chiama Ora potrebbe non essere temporaneamente disponibile [..] Sarà nostra cura informarti della disponibilità completa di tutte le funzionalità di questi servizi.
Credo si riferisca a un disservizio dovuto all'attivazione del VoLTE, con alcuni dispositivi. :eusa_wall:
 
Ho visto per il servizio lo sai che è comunque utile.
Dare, per chi ti chiama, a telefono spento, in maniera del tutto casuale, numero inesistente è un po troppo
 
Da qualche giorno, se spengo i telefoni con numerazione kena dei miei genitori (che nell'elenco volte del sito kena risultano compatibili) chi li chiama spesse volte ascolta un messaggio del tipo 'tim, il numero chiamato è inesistente' e il servizio 'lo sai' non funziona.
Oltretutto la voce volte che era presente su un telefono (Samsung M21) è sparita.
Capita ad altri?
si ti hanno attivato il profilo volte ma non ancora passata la sim, se ti serve avviso chiamata o lo sai devi chiamare assistenza .
 
cmq penso che sia gestito molto male alla romana come al solito ....questo passaggio al volte ....nelle prime liste c'erano molti telefoni, ora solo piu i samsung bo..... io ho un huawei p30lite new editions come mia moglie modello non piu recentissimo ma era presente nella prima lista,rimosso poi nelle ultime liste pero' su quello di mia moglie e' attivo il volte
segnalato da icona sul display oltre che a navigare in 4g durante le telefonate e tutti i servizi funzionanti ,sul mio identico sempre con attiva la funzione chiamate volte da menu nulla!, icona volte non presente e 2g durante chiamate.la mia sim non e' attiva al volte.
 
Cioè con kena se hai il telefono spento e ti chiamano la voce dice all'interlocutore che il numero è inesistente? Ho capito bene?
Si, numero inesistente se riprovi più volte ti dice che il terminale è spento, senza specificare l'operatore tra l'altro. Questo fino all'ultima volta che ho provato, ieri.
cmq penso che sia gestito molto male alla romana come al solito ....questo passaggio al volte ....nelle prime liste c'erano molti telefoni, ora solo piu i samsung bo..... io ho un huawei p30lite new editions come mia moglie modello non piu recentissimo ma era presente nella prima lista,rimosso poi nelle ultime liste pero' su quello di mia moglie e' attivo il volte
segnalato da icona sul display oltre che a navigare in 4g durante le telefonate e tutti i servizi funzionanti ,sul mio identico sempre con attiva la funzione chiamate volte da menu nulla!, icona volte non presente e 2g durante chiamate.la mia sim non e' attiva al volte.
Si infatti, la cosa non è gestita ottimamente, poiché alcuni terminali entrano ed escono dalla lista senza motivo.

Il mio telefono A71, non presente in elenco tra l'altro, da spento dice correttamente: kena, il telefono è spento o raggiungibile.
Gli altri due telefoni, presenti nell'elenco volte, a telefono spento dice in modo del tutto casuale che il numero chiamato non è attivo/inesistente.
 
sarebbe ottimo che qualche addetto ai lavori informi sulla tempistica di attivazione volte sulle sim e se cio' avverra' su tutte le sim kena o se servono richieste apposite
 
Si, numero inesistente se riprovi più volte ti dice che il terminale è spento, senza specificare l'operatore tra l'altro. Questo fino all'ultima volta che ho provato, ieri.

Si infatti, la cosa non è gestita ottimamente, poiché alcuni terminali entrano ed escono dalla lista senza motivo.

Il mio telefono A71, non presente in elenco tra l'altro, da spento dice correttamente: kena, il telefono è spento o raggiungibile.
Gli altri due telefoni, presenti nell'elenco volte, a telefono spento dice in modo del tutto casuale che il numero chiamato non è attivo/inesistente.


ho verificato e cio' accade anche su quello di mia moglie dove e' correttamente attivo il volte per lo piu
 
Segnalo problemi di effettuazione e ricezione telefonate, anche al numero dell'assistenza, cade sempre la linea.
Molte segnalazioni presenti su downdetector riguardanti Kena.
 
Segnalo problemi di effettuazione e ricezione telefonate, anche al numero dell'assistenza, cade sempre la linea.
Molte segnalazioni presenti su downdetector riguardanti Kena.
Sia sul sito kena che sull'app.non è presente il credito residuo.I problemi sono da collegare??:eusa_think:p.s.l'app kena mi da errore 0101.
 
Ultima modifica:
Allora ho chiamato di nuovo il call center da telefono fisso:

Down nazionale e app non funzionante.
Forse anche i numeri di emergenza (ma non mi ha confermato al 100%) sono impattati in questo disservizio. Operatrice molto disponibile alle mie domande.
I tecnici stanno lavorando per sistemare quanto prima.
 
Ma non c'è a quel link, con MondoMobileWeb devi essere iscritto a Telegram.

 
Indietro
Alto Basso