• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Se la devi usare esclusivamente su un router 4G c'è la 300% digital di PosteMobile. 300 giga a €8.99 al mese

Se non ricordo male, su quell'offerta c'è un "filtraggio" pesante sui video in streaming, che non vanno alla risoluzione massima consentita dalla linea dati.

Dovrebbe essere attivo solo se utilizzata su un router, e non da hotspot su smartphone, ma non ne sono sicuro.
 
ciao a tutti sto per attivare un nuovo numero che mi servirebbe esclusivamente da utilizzare in router 4g
vedete offerte migliori rispetto alla "Kena 9,99 230GB"? anche di altri operatori
grazie

terrei d'occhio le prossime offerte di Very Mobile (le attuali scadono il 21 Agosto, cioè domani)
 
Se non ricordo male, su quell'offerta c'è un "filtraggio" pesante sui video in streaming, che non vanno alla risoluzione massima consentita dalla linea dati.

Dovrebbe essere attivo solo se utilizzata su un router, e non da hotspot su smartphone, ma non ne sono sicuro.

vorrei capire come sia possibile discriminare il traffico streaming da hotspot a utilizzo su router 4g :)

ps grazie a tt per le segnalazioni
 
ciao a tutti sto per attivare un nuovo numero che mi servirebbe esclusivamente da utilizzare in router 4g
vedete offerte migliori rispetto alla "Kena 9,99 230GB"? anche di altri operatori
grazie

non so quanto sia affidabile, le informazioni sono scarne (come il sito), però ci sarebbe anche Lycamobile , con 8€/mese hai 300Giga (+ sms+ minuti illimitati).
 
Se la devi usare esclusivamente su un router 4G c'è la 300% digital di PosteMobile. 300 giga a €8.99 al mese

L'ho usata per alcuni mesi inserita all'interno di un router 4G+ Zyxel 5398, per poi sostituirla con kena mobile dati promo estate, perché la connessione risultava mediamente molto instabile e quindi critica per il tipo di utilizzo.
 
ho ordinato una sim kena da ritirare in tabaccherie/punto money, ma la mappa sia sul sito che sull'app non funzionano, indicano solo i kena point. Come faccio a sapere quale tabaccheria della mia zona ha sim kena?
Il sito mooney, indica, invece i vari negozi convenzionati ma se seleziono tra i servizi SIM KENA o KENA MOBILE tutti i "punti" attivi spariscono dalla mappa.
Quindi devo rassegnarmi a girare tra varie edicole/tabaccherie e trovare quelle che ha sim kena
 
In pratica il servizio di localizzazione delle tabaccherie Mooney mostra solo gli esercizi abilitati ma non si possono filtrare in base ai servizi che ci cercano (kena, spid, pagamento bollo, ecc...)
 
Apposta ho scelto la tabaccheria..pensavo più rapida e semplice. Se lo sapevo andavo direttamente nei punti vendita kena
 
Prova il 181 e vedi se trovi qualcuno di preparato.



iniziamo bene....:D
ho chiamato i 181 ma non c'è l'opzione che cerco. Ho capito..domani farò un giro delle tabaccherie della zona. Atlrimenti rifaccio tutto in negaozio e questa prenotazione la lascio scadere
 
Di solito se non c'è quella corretta, vedo comunque di farmi passare un operatore.

Kena non può farci nulla dipenda da Mooney...
allora ra ho chiamato l'assistenza mooney (rispondono dall'Albania) e gentlmente mi hanno detto che ne sanno quanto ne so io...C'è un problema tecnico.
 
ho ordinato una sim kena da ritirare in tabaccherie/punto money, ma la mappa sia sul sito che sull'app non funzionano, indicano solo i kena point. Come faccio a sapere quale tabaccheria della mia zona ha sim kena?

Un po' di tempo fa funzionava, e indicava il numero di SIM disponibili nei vari punti di ritiro Mooney. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso