• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Intanto ho scoperto che il 181 chiamato da un numero diverso da KENA è a pagamento (anche se si hanno piani tariffari illimitati).
Errore mio che doveno comporre il 40181. Sbagliando s'impara.

Il 181 è gratuito da numeri Kena e da linea fissa TIM. Se non ricordo male c'è un avviso a inizio chiamata.
Forse da altri numeri, si può chiamare il numero per l'estero (+39) 350 5999181 (alla fine è un numero di cellulare).

Il 40181 dovrebbe essere attivo solo da numeri Kena.

Tu che sei abbonato da anni, Kena non ha mai fatto offerte (ai clienti) per attivare una seconda sim?Devo passare da TIM a altro operatore. Mi bastano 3 giga mese e qualche chiamata. Pensavo a Spusu o Coopvoce, però non vorrei ad aver che fare con troppi servizi diversi da gestire.

Inizialmente non consentiva neanche il cambio offerta. L'unica pubblicità tramite SMS, è quella di Kena Timvision, o sulla possibilità del cambio offerta.

Da diverso tempo si può comunicare direttamente il numero di telefono (io ricarico così), senza PIN, ma va richiesta.

Aggiungo che la ricarica senza PIN, è diversa dalla classica ricarica (Lottomatica) dove viene stampato un prescontrino con importo e numero di telefono e successivamente (se i dati sono corretti) lo scontrino di ricarica.
In questo caso viene emesso direttamente lo scontrino di ricarica.

La ricarica predefinita è uno scontrino con PIN.
 
Anche Kena applica gli adeguamenti Istat?
Volendo, posso già passare a altro operatore (non lo faccio, solo per sapere :D)?
 
Ciao a tutti.
Vorrei che, quando sono occupato in una conversazione, se qualcuno mi chiama questo senta il segnale di occupato e non che squilli in attesa che io accetti la chiamata.
Che opzione devo attivare o disattivare?
Grazie
 
Ciao a tutti.
Vorrei che, quando sono occupato in una conversazione, se qualcuno mi chiama questo senta il segnale di occupato e non che squilli in attesa che io accetti la chiamata.
Che opzione devo attivare o disattivare?
Grazie

Occorre disattivare l'avviso di chiamata. Digita sulla tastiera del tuo telefono (come per fare una chiamata): #43# e poi premi la cornetta verde per inviare. Ti apparirà un messaggio a display che ti dirà che il servizio è stato disattivato.
https://www.kenamobile.it/faq-items/avviso-di-chiamata/
Occhio che, se sul tuo telefono utilizzi il VoLTE con Kena, la stringa non ha effetto e bisogna per forza procedere modificando le impostazioni.
 
Occorre disattivare l'avviso di chiamata. Digita sulla tastiera del tuo telefono (come per fare una chiamata): #43# e poi premi la cornetta verde per inviare. Ti apparirà un messaggio a display che ti dirà che il servizio è stato disattivato.
https://www.kenamobile.it/faq-items/avviso-di-chiamata/
Occhio che, se sul tuo telefono utilizzi il VoLTE con Kena, la stringa non ha effetto e bisogna per forza procedere modificando le impostazioni.

Grazie!!! :icon_bounce:
 
salve sono un utente con kena mobile ,sto notando da alcuni giorni che sulle chiamate provenienti da kena o da qualsiasi operatore in ricezione il volte 4g non funziona rimane in 2g con assenza di internet ,se avvio io una chiamata invece tutto funziona bene in 4g con internet e l'icona hd delle chiamate in volte che il mio cellulare visualizza ,questo problema persiste non solo sul mio cell ma anche su altri di miei amici sempre con kena di marca differente quindi presumo non sia un problema della mia linea ,potete verificare anche voi facendovi chiamare se ricevete in 2g senza internet e se chiamate tutto ok in 4g e internet?
 
Qualcuno sa come funziona la ricarica con terminale Lottomatic? La ricarica viene automaticamente caricata sul numero telefono indicato o mi viene stampato uno scontrino con un codice sa inserire nell’app?

ma perche' non usi paypal dall' app e' comodissimo e non si inseriscono dati della carta a destra e a manca.. ,ancora piu comoda la ricarica automatica tramite paypal il giorno prima viene caricata la cifra esatta del rinnovo.
 
grazie
quanto costa il cambio tariffa? e come si cambia tariffa?
sul sito mi pare non ci sia scritto

Non occorre fare un cambio tariffa, il piano base è sempre lì sulla SIM. Disattivando l'opzione vai in automatico ad usare il piano base. Chiama il servizio clienti per disattivare l'opzione e userai il piano base senza altri addebiti fissi mensili. Considera che non è economico: sono 35 centesimi al minuto per ogni chiamata e 25 cents ogni SMS... La disattivazione non ha costi, ma se in futuro vorrai attivare una nuova opzione fatti dire quanto pagherai, così a maggior ragione ti rendi conto se ti conviene.

https://www.kenamobile.it/offerte/piano-base-kena/
 
Ultima modifica:
salve sono un utente con kena mobile ,sto notando da alcuni giorni che sulle chiamate provenienti da kena o da qualsiasi operatore in ricezione il volte 4g non funziona rimane in 2g con assenza di internet ,se avvio io una chiamata invece tutto funziona bene in 4g con internet e l'icona hd delle chiamate in volte che il mio cellulare visualizza ,questo problema persiste non solo sul mio cell ma anche su altri di miei amici sempre con kena di marca differente quindi presumo non sia un problema della mia linea ,potete verificare anche voi facendovi chiamare se ricevete in 2g senza internet e se chiamate tutto ok in 4g e internet?

problema rientrato, ora chiamate in partenza che in arrivo in volte quindi 4g con internet sulle sim e telefoni compatibili che hanno attivo il volte
 
Ciao.
Ma la disattivazione della offerte con KENA come funziona?
 
Ma la disattivazione della offerte con KENA come funziona?

Normalmente si prenota un cambio offerta, attiva dalla data del prossimo rinnovo.
È possibile aggiungere opzioni all'offerta attiva.

Come è stato scritto in precedenza, per disattivare l'offerta attiva e utilizzare il piano base a consumo, è necessario chiamare il 181. È disponibile anche il modulo "Richiesta di cessazione Offerta/Opzione" da inviare alla mail.

Senza offerta attiva, non è possibile il cambio offerta.
Per attivare nuovamente un'offerta è necessario contattare il 181 e scegliere tra le offerte proposte (immagino poco convenienti).
 
Ultima modifica:
Attenzione

Il Servizio KENA Casa chiude la fase Sperimentale e avvia la dismissione degli impianti ancora attivi entro il mese di gennaio 2024.
Gentile cliente per qualsiasi informazione contatta il servizio clienti sarai aggiornato sulle offerte TIM Casa disponibili per eventuale migrazione della tua linea alla migliore tecnologia disponibile nella tua zona.

https://www.kenamobile.it/sperimentazione-kena-casa/
 
Il mese scorso avevo ricevuto questo messaggio:

"Il controllo parentale e' uno strumento prezioso per proteggere i minori dai pericoli online. Per questo Kena sta lavorando a soluzioni che saranno disponibili a breve. Monitora il sito www.kenamobile.it.?
Verifica la disponibilita' di ulteriori soluzioni di controllo parentale per il tuo PC e smartphone accedendo alle impostazioni del tuo device o sugli store dei principali sistemi operativi (Windows, MacOS, Android e iOS)."


Ora sul sito Kena è stata aggiunta la pagina Servizio di Controllo Parentale.
 
Kena Black Friday 2023: in omaggio un buono Amazon per chi richiede portabilità

Chiuso il primo mese gratuito per Kena 6,99 130GB Promo Plus e Kena 7,99 150GB Promo Plus

Come funziona la promo con Buono Amazon
Per aderire a questa nuova promo con buono Amazon, che secondo quanto indicato del regolamento rimane valida dalle ore 10:00 del 22 Novembre 2023 alle ore 10:00 del 29 Novembre 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, i nuovi clienti devono sottoscrivere un’offerta in portabilità direttamente online, tramite il sito dell’operatore (aggiornato soltanto in questi minuti) o dall’app Kena.

Il buono regalo Amazon in omaggio, dal valore di 10 euro, viene erogato successivamente al primo rinnovo dell’offerta sottoscritta, quindi soltanto ai clienti che effettueranno almeno un pagamento del costo mensile in seguito all’attivazione.

Ad ogni modo, secondo quanto indicato nel regolamento dell’iniziativa, il rinnovo va effettuato entro e non oltre il 30 Aprile 2024, mentre il premio sarà consegnato entro 180 giorni dall’inizio dell’operazione.
 
Su Kena la conferma di recapito SMS è gratuita o a pagamento?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso