• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Calma ragazzo con le conclusioni affrettate....l'Ircocervo a due teste non è defunto....anzi !!

A livello pay Mediaset, fino al 2021, non avrà un istante in diretta dei prossimi 3 campionati di calcio di Serie A (oltre a tutto il resto). Questo mettitelo bene in testa.
7 partite a turno in diretta esclusiva Sky, le altre 3 partite a turno in diretta esclusiva Perform (DAZN)...
 
Bene, in attesa di capire se e come intenderanno stringere eventuali accordi commerciali Sky e Perform, vi saluto e vi ringrazio per le oltre 2000 pagine che mi hanno tenuto compagnia negli ultimi mesi.
Ma ora passiamo al nuovo caso dell'estate: dove andrà Lebron James? :lol:
 
Su nowtv però le tre partite di Perform non sono mica convinto che le scambino. Idem al contrario. Su ott penso sia più ragionevole pensare che si faccia concorrenza vera (al netto del peso di partite molto differente sia come quantità sia come qualità)

Lo sport su nowtv costa 30€ al mese con tutti i diritti sport di sky, se dazn a 10€ vende invece un pacchetto con tutta la serie a hanno due target diversi e potrebbero esistere entrambe.
 
Domanda Sky li ha comprati anche per il dtt giusto o può rivenderli a Mediaset per premium i diritti sul dtt?
 
Lo sport su nowtv costa 30€ al mese con tutti i diritti sport di sky, se dazn a 10€ vende invece un pacchetto con tutta la serie a hanno due target diversi e potrebbero esistere entrambe.

Sì , ci pensavo oggi. È l'unico motivo perché si concretizzi. Non so valutare quanti siano i tifosi solo interessati al calcio, senza nient'altro. Mi sembra una situazione nuova per l'Italia
 
Ricapitoliamo:
Sky pack 5-6 e Perform pack 7.
Ogni anno 973 mln+100 mln variabili in base ad ascolti, abbonamenti, ricavi pubblicitari, etc.etc. --> Totale (potenziale) di 1,073 mld di euro annui.
Sabato della DS fatto fuori ma 90 minuto salvo.

ANNUNCIO su Sky Sport 24 con Miccichè!
 
Obiettivo raggiunto 973milioni più bonus, possono essere soddisfatti
 
Indietro
Alto Basso